Campionando & CalciopiùSingola News 1000001042

    Terza Categoria Firenze: il riepilogo della quinta giornata

Terminata la quinta giornata di Terza Categoria nella provincia di Firenze, facciamo il punto su come sta andando il campionato.

Nel girone A, comanda a punteggio pieno in solitaria il Vi Razzi, che vince 3-2 sul campo della Sestoese. Segue il San Vincenzo a Torri, che batte 2-1 il Malmantile. Successi interni per 3-1 per Marcialla City e Afrorenze, che battono rispettivamente Calasanzio e Quinto. Vittoria anche per l'Atletico Calcio Impruneta, 2-1 ai danni dell'Euro Calcio. Pareggiano invece Ponzano e Serravalle (3-3) e Atletico Valdipesa e Avane (2-2). Il posticipo Atletico Esperia-Vaglia termina .

Nel girone B, invece, comanda un Sales finora impeccabile, che si conferma vincendo 4-1 sul campo della Virtus Liliano. Insegue l'Antellese a distanza ravvicinata, passando 2-0 in trasferta contro la Nova Vigor Misericordia. Unico pareggio di giornata tra Rontese e Cavallina, un rocambolesco 3-3. Successi interni per Londa (3-0 al Sieci), Scarperia (3-1 contro la San Salvi Sancat), Caldine (2-1 contro il Santa Brigida) e Tosi (2-0 ai danni del Club Sportivo). Il Vicchio riesce a vincere 2-1 in casa del San Paolino Caritas.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.

<