Campionando & CalciopiùSingola News 1000001118

    Allievi Elite, il Fucecchio espugna il Torrini e difende il primato

Quello del Torrini era un bell'esame e i Giovani Fucecchio l'hanno superato. I bianconeri hanno infatti battuto 1-0 la Sestese confermando il primo posto in classifica nel campionato Allievi élite e il +1 su Lastrigiana e Venturina. I biancorossi hanno superato 3-1 lo Sporting Cecina, i biancocelesti invece hanno beneficiato del 3-0 a tavolino in quanto il San Miniato non s'è presentato all'appuntamento. Novità al quarto posto dove il Tau, vittorioso 4-0 contro il Seravezza, ha effettuato un doppio sorpasso ai danni della già citata Sestese e della Cattolica Virtus, sconfitta 2-1 in casa dall'Aquila Montevarchi.

Soltanto un pareggio in questa giornata, ma ricco di spettacolo: Pietrasanta e Capezzano infatti hanno prodotto un pirotecnico 2-2. Bella prova per lo Scandicci che, battendo 3-0 la Settignanese, ha confermato il suo trend: solo vittorie in casa, solo sconfitte in trasferta finora. Secondo successo di fila per l'Oltrera, che dopo aver battuto la Sestese ha ottenuto un bel 2-1 a domicilio contro la Floria.

Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto dai profili social biancorossi l'esultanza della Lastrigiana

<