Allievi B Elite, le prime tre prendono il volo
Salvo ribaltoni clamorosi, sembra che sarà una corsa a tre quella per il titolo negli Allievi B regionali élite. Il pareggio a reti bianche dell'Affrico sul campo del Csl Prato Social aumenta infatti il divario tra il quarto e il terzo posto, occupato attualmente dal Tau Altopascio che vince 2-1 in casa del Monteserra. Davanti ci sono la Sestese, capace di regolare 4-0 a domicilio la Settignanese, e poi la capolista Aquila Montevarchi, che s'impone 2-1 sul San Miniato. Le prime tre in due punti, ci sarà da divertirsi.
Nelle zone basse perdono anche la Sangiovannese, piegata 6-0 in casa dallo Scandicci, e la Cattolica Virtus, sconfitta 3-1 dalla Floria. Ne approfitta per fare un piccolo passo avanti lo Sporting Cecina, che ottiene un buon 2-2 contro il Venturina. A proposito di pareggi, è finita 1-1 la sfida tra Pietrasanta e Giovani Fucecchio.
Già dalla domenica mattina sull'app di Campionando trovate le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto d'archivio Antonio Badalucco
