Primavera 1 e 2, il riepilogo: Empoli e Fiorentina comandano
Al contrario della difficile situazione che le principali prime squadre toscane stanno affrontando, nelle prime due serie della Primavera c'è la possibilità di togliersi grandi soddisfazioni. Andiamo a vederlo nel dettaglio.
In Primavera 1 la Fiorentina non riesce ad andare oltre l'1-1 contro il Milan. Una partita molto vivace, con tante occasioni da una parte e dall'altra; all'iniziale vantaggio di Braschi ha risposto Ossola. I ragazzi di Galloppa, comunque, sono ancora primi in solitaria e in questo caso ringraziano' la Juventus, che ferma la Roma (1-0).
Nel girone B di Primavera 2, invece, arrivano due vittorie. L'Empoli capolista, in particolare, non si schioda dal primo posto: gli azzurri erano chiamati a un difficilissimo scontro diretto a Pescara, che i ragazzi di mister Filippeschi vincono 2-0 salendo in vetta in solitaria. Il Pisa tiene il passo e resta al secondo posto a -1, vincendo 3-1 contro il Benevento. L'altissima classifica di questo girone parla toscano.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati di Primavera.
