Campionando & CalciopiùSingola News 1000002013

    Allievi Provinciali, le gare del prossimo turno

Come ogni giovedì, diamo un'occhiata al prossimo turno degli Allievi Provinciali. Siamo entrati in una fase importante del campionato e qui ogni punto conquistato può fare la differenza. Ecco gli impegni più importanti della categoria nelle varie province toscane:

Arezzo

Il Casentino Academy si trova al primo posto con 26 punti e per mantenere il primato dovrà vincere in casa del Cavriglia. Al secondo posto a 24 punti ci sono Foiano e Tegoleto che se la vedranno rispettivamente con Tuscar e Fratta Santa Caterina.

Lucca

Il Romagnano guida la classifica a 28 punti e sabato affronterà il Tirrenia per rimanere al vertice. Il Camaiore lo segue a 26 punti e sabato dovrà vincere contro il Monti per tenere il passo.

Pisa

Nel girone di Pisa l'Ospedalieri ha preso il largo, ma questa settimana giocherà su un campo difficile come quello dell'Atletico Etruria. Al secondo posto a 20 punti c'è il Porta A Lucca che sfiderà le Colline Pisane, attualmente al terzo posto con il Romito che giocherà in casa contro il Sextum Bientina.

Pistoia

Ancora tutto in equilibrio nel girone di Pistoia con il Pieve San Paolo primo a 28 punti e che questo fine settimana andrà in casa del Tempio Chiazzano per conquistare i tre punti. Al secondo posto con 26 punti c'è il Borgo a Buggiano che sfiderà lo Sporting Casini. A quota 24 c'è il Pescia Calcio che giocherà sul campo del Montecarlo. E poi lo scontro tra Olimpia Quarrata e Ramini: entrambe a 22 punti e in cerca della vittoria per rientrare nella lotta al titolo.

Prato

Il Valbisenzio comanda a 25 punti, ma questo fine settimana giocherà sul campo del Signa e il risultato non conta per la classifica. Firenze Ovest e Tavola Calcio possono approfittarne: entrambe a 21 punti, in caso di vittoria andrebbero a -1 dalla capolista. Per farlo però, il Firenze Ovest deve vincere in casa con il Tobbiana mentre il Tavola Calcio andrà sul campo dello Jolo Calcio, quarto a 18 punti.

Siena

È una corsa a quattro nel girone di Siena: Colligiana e Siena 25, Asta 24 e Poggibonsese 23. Il Colligiana riposa e così il Siena, in caso di vittoria in casa dell'Amiata, salirebbe al primo posto in solitaria. Anche l'Asta deve conquistare i tre punti, ma per farlo deve vincere in casa del Chiusi. Mentre la Poggibonsese se la vedrà con il Monteroni.


<