Terza Categoria Firenze: il punto verso la quindicesima giornata
Sono passate quattordici giornate nel campionato di Terza Categoria della provincia di Firenze: manca solamente un turno, dunque, al termine del girone d'andata. Le squadre torneranno in campo nel primo fine settimana del 2026.
Nel girone A, c'è in particolare un big match imperdibile: il VI Razzi capolista ospita l'Atletico Esperia, secondo in classifica a -1 dalla vetta. A pari punti c'è anche il Vaglia, che se la dovrà vedere sul campo del Serravalle. Il San Vincenzo a Torri, terzo a -2, può approfittare dello scontro diretto e guadagnare terreno in trasferta contro l'Euro Calcio. Altri appuntamenti: Atletico Impruneta-Afrorenze, Atletico Valdipesa-Marcialla City, Avane-Calasanzio, Quinto-Malmantile e Sestoese-Ponzano.
Per quanto riguarda il girone B, l'Antellese capolista vuole mantenere il rassicurante margine di otto punti sulle inseguitrici, in trasferta contro il Club Sportivo. Sales e Londa, che condividono il secondo posto, giocheranno rispettivamente in casa contro la N.V. Misericordia e in trasferta contro il Santa Brigida. Chiudono il programma Caldine-Scarperia, Cavallina-S.Vignini Vicchio, Rontese-San Paolino Caritas, San Salvi Sancat-Sieci e Virtus Lilliano-Tosi.
Dal prossimo lunedì sera sull'app di Campionando troverete i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.
