Juniores Firenze: la situazione verso la prossima giornata
Manca un turno alla fine del girone d'andata del campionato Juniores, per quanto riguarda la provincia di Firenze. Vediamo la situazione dei tre gironi verso la prima giornata del nuovo anno.
Nel girone A, la nuova capolista Casellina ha conquistato la vetta in solitaria vincendo il big match contro l'Isolotto, ma arriva subito un altro scontro diretto, stavolta in casa contro il Signa secondo. A pari punti ci sono lo stesso Isolotto (che affronterà la Ginestra Fiorentina fuori classifica) e l'Audace Galluzzo, che ospita l'Impruneta Tavarnuzze. Altri impegni: Atletica Castello-Grevigiana, Limite e Capraia-San Giusto, Malmantile-Sesto, San Paolino Caritas-Cerbaia e Settimello-Florence.
Nel girone B, invece, il San Piero a Sieve è in saldo controllo della vetta e può chiudere al meglio l'andata nel testacoda contro l'Euro Calcio ultimo in classifica. La Cattolica Virtus prova a inseguire, ma dovrà vedersela contro la Floria terza che vuole provare ad accorciare. Alle sue spalle, le gialloblù Audace Legnaia e Virtus Rifredi giocano entrambe in trasferta, rispettivamente contro S.Vignini Vicchio e Barberino. Chiudono il programma S.Lorenzo Campi-Novoli, Sagginale-Sancat e San Giusto-Club Sportivo.
Chiudendo con il girone C, la capolista Antella aprirà il proprio 2026 in casa contro il Resco Reggello. Insegue il Dicomano, impegnato sul non facile campo del Pian di Scò. Impegni esterni per Pelago (terzo) e Cubino (quarto a -1), rispettivamente sui campi di Chianti Nord e Antellese. Altri appuntamenti: Albereta San Salvi-Audax Rufina, Firenze Sud-San Clemente, Molinense-Sales e Rignano-Ludus 90.
Dal prossimo lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù troverete tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.
