Campionando & CalciopiùSingola News 1000002623

    Allievi B Regionali: il riepilogo della prima giornata

Girone A: parte bene il San Giuliano, che piega 2-0 l'Hitachi. Vittorie di misura e senza subire gol per Montignoso e Capezzano Pianore, rispettivamente in trasferta a Borgo a Buggiano e in casa contro il Calci, squadra campione in carica della categoria. Unico pareggio del primo turno tra Academy Porcari e San Marco Avenza, 1-1.

Girone B: goleada del Follonica Gavorrano, approccio perfetto con un 6-1 ai danni della malcapitata Tre e 23 Academy. Grosseto e Oltrera vincono nettamente 4-1 rispettivamente contro Academy Livorno e Bellaria Cappuccini. Vince anche il San Prospero Scintilla, 2-1 contro la Pro Livorno Sorgenti.

Girone C: partenza fortissima per il San Piero a Sieve, impeccabile nell'esordio contro il Calenzano battendolo con un inequivocabile 5-0. Successo esterno per il Santa Maria, 2-1 sul campo del Valbisenzio. Due sfide terminano in pareggio, Maliseti Seano-Lastrigiana (0-0) e Pistoiese Zenith Prato (1-1).

Girone D: buona la prima per l'Isolotto, che si impone sul campo della Sales con un netto 4-1. Promosse a pieni voti anche Figline e Tegoleto, che battono 3-0 rispettivamente CS Lebowski e Badesse Monteriggioni. Ok anche il Terranuova Traiana, che vince 3-1 contro il Valentino Mazzola.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite degli Allievi B Regionali.

Nella foto di Antonio Badalucco, un'azione di San Piero a Sieve-Calenzano.

<