Campionando & CalciopiùSingola News 1000002624

    Giovanissimi B Regionali: il punto dopo la prima giornata

Girone A: approcciano bene i Giovani Fucecchio con un 4-0 sul campo del Fornacette. Per il resto sono tutti successi interni con un gol di scarto: la Pro Livorno Sorgenti vince contro il San Giuliano (3-2), il Monteserra batte lo Sporting Cecina (2-1) e al Venturina basta un gol per imporsi sul Grosseto (1-0).

Girone B: troppo Tau per il San Marco Avenza, la squadra di Altopascio esordisce al meglio con un pesantissimo 8-0. Niente male anche la Pistoiese grazie al 4-0 ai danni del Pietrasanta. Vince anche il Viareggio, in un derby versiliese contro il Forte dei Marmi (1-0 in trasferta). Unico pareggio il 2-2 tra Atletico Lucca e Capezzano Pianore.

Girone C: l'Affrico spazza via il San Piero a Sieve e parte con un 4-0. Bel confronto tra Sestese e Cattolica Virtus, dove i padroni di casa vincono 1-0. Successo esterno per il Capostrada Belvedere, 4-2 in casa della Lastrigiana. Pareggio tra Montelupo e Montemurlo (1-1).

Girone D: il risultato più eclatante di giornata è il 13-0 dello Scandicci ai danni del malcapitato San Miniato. Le altre sono tutte vittorie esterne, a favore di Floria, Academy Affrico e Aquila Montevarchi, rispettivamente sui campi di Badesse Monteriggioni (2-1), Foiano (1-0) e Sangiovannese (3-1).

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei Giovanissimi B Regionali.

Nella foto di Antonio Badalucco, un'azione di Scandicci-San Miniato.

<