Terza Massa Carrara, i posticipi della quarta di ritorno
Sporting Marina tris in casa della Marmese
Rinviata Fosdinovo-Terrinca
Con il lunedì dedicato ai posticipi si è chiusa la quarta giornata di ritorno; in programma il test casalingo della Marmese contro lo Sporting Marina, confronto che ha visto la vittoria dei versiliesi per tre reti a zero. Vantaggio ospite con Tognetti dopo venti minuti, a metà del secondo tempo Biasci raddoppiava mentre nel finale Sancredi firmava il tris. Con i tre punti il club bianco verde di mister Pandolfi scavalca la Polisportiva Carrarese mette nel mirino il sesto posto del Podenzana tentando una risalita verso la griglia dei playoff, distanti solo sei lunghezze obiettivo difficile ma non impossibile.
In quanto ai padroni di casa di Stefano Lucchi & c. è arrivata la diciassettesima sconfitta della stagione, conqualche miglioramento sul piano del gioco e anche del passivo.
L'altro posticipo non si è disputato in quanto il direttore di gara, il giovane Pennoni, con le squadre che avevano già effettuato il riscaldamento pronte a scendere in campo optava per il rinvio giudicando il terreno del Mulattieri impraticabile non idoneo per una gara di calcio; l'arbitro lasciava l'impianto lunigianese anche senza effettuare la rituale chiama per il riconoscimento dei giocatori. Per la data del recupero bisognerà attendere il comunicato della Lega Territoriale anche secondo gli accordi delle due squadre.
Risultati posticipi :
Fosdinovo-Terrinca (rinviata p.i.c.)
Marmese-Sporting Marina 0-3
Nuova classifica : Monti 45, Cinquale 42, Spartak Apuane 41, Royal Dallas 32, Vallizeri 30, Fasdinovo 29, Podenzana 27, Sporting Marina 24, Polisporiva Crrarese 21, Filattiera calcio 15, Palleronese 12, Attuoni 11, Terrinca 6, Marmese0.
Note : Fosdinovo e Terrinca una gara in meno
Marmese-Sporting Marina
Marmese : Belloni, Lazzini, Giusti,Bagnara, Lucchi, Frediani Daniele, Giannoni, Galloni, Niang, Di Lorenzo, Lamkimel(a disp. Quattrocchui, Lavaggi, Frediani Giacomo, Pedrazzi, Santo, Caltagirone, Tartarini,Zattolo, Lazzini, Giannoni).
Sporting Marina : Nari, Bascherini, Caddeo, Bresciani, Signorini, Poli, Lucchesi, Biasci, D'Angina, Tognetti, Sancredi(a disp. Lari, Riccò, Puccetti)All. Pandolfi
Arbitro : Ruggeri di Carrara
Marcatori : 19'Tognetti, 27'st. Biasci, 40'st. Sancredi
Bruno Fazzini
