Campionando & CalciopiùSingola News 1000002789

    Giovanissimi regionali, il riepilogo della ventesima giornata

Giornata numero venti in archivio per i Giovanissimi regionali. Nel girone B il Prato batte 2-0 l'Atletico Lucca e allunga a +5 sul Montemurlo, sconfitto 2-1 sul campo del Seravezza. Consolida il terzo posto il San Giuliano che travolge 6-0 la Pontremolese, subito dietro l'Academy Porcari impatta 0-0 con il Viareggio. Netto 3-0 per la Valbisenzio Academy ai danni del Capostrada, stesso risultato del San Marco Avenza sul campo del Capezzano. Vittoria esterna anche per la Zenith Prato, 3-1 contro la Carrarese Giovani, e per il Calenzano, 2-1 in casa ell'Hitachi.

Nel girone C la capolista Calci batte 3-0 a domicilio la Certaldese e mantiene il vantaggio sul Grosseto, che regola 2-0 il Venturina. Consolida il terzo posto la Poggibonsese che sbanca per 3-1 il campo dell'Oltrera, e fuori casa vince anche la Colligiana grazie al 4-1 contro l'Orbetello. Davanti al proprio pubblico invece festeggia il Badesse Monteriggioni, capace di piegare 2-1 l'Atletico Etruria, mentre termina 2-2 Fratres Perignano-Pro Livorno. Ben due le partite rinviate: Pisa Ovest-Fornacette e Portuali Sorgenti-Forcoli.

Infine nel girone D il Terranuova Traiana batte 1-0 a domicilio lo Sporting Arno e resta a +3 sul Casentino Academy, che dal canto suo regola 4-3 il Rinascita Doccia. Combattuta anche Figline-San Piero, gara conclusa sul 3-2 per gli ospiti, mentre il Signa fa la voce grossa sul campo del Limite e Capraia imponendosi per 3-0. Di misura l'Audace Galluzzo, 1-0 in casa della Settignanese, due pareggi infine nelle partite Bibbiena- Montelupo e Olomponte Santa Firmina-Rondinella, entrambe terminate 1-1.

Sono già disponibili sull'app di Campionando alcune cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali.

<