Campionando & CalciopiùSingola News 1000002929

    Allievi Elite, il Venturina riposa. Tau e Sestese si staccano

Negli Allievi regionali élite il Venturina sconta il turno di riposo e ne approfittano subito Tau Altopascio e Sestese, che battono rispettivamente 2-1 lo Sporting Cecina e 3-1 a domicilio i Giovani Fucecchio, staccandosi in testa alla classifica. Tuttavia la Sestese è l'unica delle tre contendenti al titolo a doversi ancora fermare, e lo farà tra due giornate. Ai piedi del podio la Lastrigiana s'avvicina al Fucecchio espugnando per 3-2 il campo dello Sporting Cecina e restando così davanti allo Scandicci, che piega 4-2 in trasferta la Settignanese.

Un risultato questo che fa comodo a Floria e Pietrasanta le quali, imponendosi rispettivamente 2-1 sull'Oltrera e 1-0 sul Capezzano, si allontanano dal terz'ultimo posto occupato proprio dalla Settignanese. Vittoria con sorpasso (e passaggio nella parte sinistra della classifica) per la Cattolica Virtus ai danni dell'Aquila Montevarchi: 2-1 il risultato finale in favore dei giallorossi.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto di Antonio Badalucco un'esultanza dello Scandicci

<