Juniores elite, Floriagafir travolgente. Zei salva la Sestese
Chissà se il destino vuole dirci qualcosa. Se lo augura la Sestese, che per la seconda volta consecutiva vince in extremis, mentre spera di no la Floriagafir, che di nuovo va ad un passo dall'allungare ulteriormente il proprio vantaggio su quella che ormai è la sua unica inseguitrice. La capolista degli Juniores regionali élite, ad ogni modo, dimostra di pensare soprattutto a sé stessa e con una prova strepitosa travolge 6-0 il Forte dei Marmi. Restano dunque 6 i punti sulla Sestese che, grazie appunto a un gol di Zei al 90', piega 1-0 il Fucecchio a domicilio. Dietro le due contendenti consolida il terzo posto l'Affrico, che sbanca per 3-0 il campo del Pontassieve.
In zona retrocessione muove la propria classifica soltanto il Casentino Academy, che strappa un pareggio per 3-3 sul campo del San Giuliano. Vero anche che Maliseti Seano e Mobilieri Ponsacco hanno visto rinviate le rispettive partite contro Pietà e Bibbiena. Con Fratres Perignano-Lastrigiana che si giocherà in posticipo addirittura mercoledì 18 febbraio, chiude il quadro dei risultati di questo turno la vittoria per 2-0 dello Sporting Cecina sulla Lampo Meridien.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto di Massimo Lascialfari un'esistenza della Sestese
