Allievi Elite, Montevarchi e Cecina sorridono. Ecco tutti i verdetti
Si è concluso il campionato Allievi Regionali Elite, che ha messo in scena un avvincente duello tra Tau e Scandicci per la vetta. La squadra di Altopascio ha chiuso i conti settimana scorsa e ha vinto anche all'ultima giornata, 4-2 contro il Venturina. I Blues, invece, perdono 3-1 sul campo dell'Oltrera (sconfitta ininfluente). La Cattolica Virtus resta al terzo posto, ma vista la sconfitta 3-4 contro l'Atletico Lucca già retrocesso viene agganciata dall'Aquila Montevarchi, che batte 3-2 la Floria e si prende un posto nel Torneo Regionale. Così come lo Sporting Cecina, che si impone 1-0 sul campo del Capezzano Pianore.
Per quanto riguarda gli altri risultati, l'Affrico vince 2-1 in trasferta contro il Csl Prato Social Club. Chiude col sorriso anche la Lastrigiana, sempre con un successo ai danni di una retrocessa, stavolta 2-0 contro il Forte dei Marmi. Pareggiano 2-2 Seravezza e Sestese.
Di seguito, un riepilogo dei verdetti emanati dal campionato.
Campione: TAU ALTOPASCIO
Al Torneo Regionale: SCANDICCI, CATTOLICA VIRTUS, AQUILA MONTEVARCHI E SPORTING CECINA
Retrocesse: ATLETICO LUCCA, CSL PRATO SOCIAL CLUB, FORTE DEI MARMI
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco, dall'archivio, un'esultanza del Tau Altopascio campione.
