Rosignano 6 Rose-Sporting Cecina 0-0
Premesso che il Rosignano, su ordine di Mister Bertolero, che la partita se l'era preparata da mo', come è giusto che fosse, occupava il campo in maniera speculare ed efficiente con la giusta determinazione agonistica, portando i raddoppi di marcatura in modo sistematico sulle nostre due punte e sui rarissimi inserimenti dei nostri centrocampisti, dobbiamo sottolineare da parte nostra che la gara non è stata all'altezza delle aspettative in quanto abbiamo da subito rinunciato a giocare con la linea dei centrocampisti troppo distante dalle due punte che venivano cercate solo con palle lunghe ma non essendo supportati da compagni hanno finito per sfiancarsi senza combinare niente di buono. L'atteggiamento è stato troppo rinunciatario e soprattutto badavamo più a mantenere le posizioni in modo piuttosto statico anziché cercare di imporre il nostro gioco, praticamente avevamo inspiegabilmente troppa paura dell'avversario. Tutto quanto sopra riguarda soprattutto il primo tempo, nel secondo invece siamo calati dal punto di vista fisico in modo molto evidente, cosa che ci capita spessissimo quando giochiamo in campi ampi, abbiamo perso completamente lucidità e siamo stati in balìa dell'avversario che avrebbe meritato sicuramente la vittoria se non fosse che sulla sua strada ha trovato un grande difensore centrale e un grandissimo portiere che hanno sventato perlomeno 4 occasioni nitide da goal.
Peccato perché i nostri più diretti avversari in classifica hanno fatto quasi tutti acqua, abbiamo perso una occasione, ma stando alla partita è sicuramente 1 punto guadagnato senza neanche troppi meriti.
Commento inserito da
Forza rosso-blu state facendo un campionato veramente notevole
vi ho visto scalare piano-piano la classifica e dico che avete
grandi possibilità di vincere il campionato soprattutto se migliorate
la fase difensiva
Commento inserito da fundador
Salivoli-Antignano 1-2
RETI: Cappelli, 1 Cinapri, 3 Vannucci
Grande vittoria dell'Antignano che ribalta il risultato. Reti di Rofi e Casalini. Complimenti a tutto il gruppo e allo staff.
cg
Commento inserito da cg
Prolivorno Sorgenti-Invicta Grosseto 0-0
Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : ORFEI
Migliore in campo INVICTA GROSSETO : FATTOI
Commento inserito da 2001
Vada-Prog. Giov. Elba 3-0
RETI: Rolla, 2 Ambrosio, 4 Rolla
Livorno Nord Pontino-Venturina 1-0
RETI: Venturina esce sconfitto ma a testa alta . la partita la fa il venturina ma gli episodi premiano il Livorno. Ora testa al salivoli
Commento inserito da bomber75
partita sostanzialmente molto equilibrata, dove le le due squadre non creano particolari occasioni da rete mostrando un buon agonismo da entrambe le parti,equilibrio che viene interrotto al 32 del secondo tempo dal n.9 cavallini in mischia. Subito la reazione del Venturina che nella fase di recupero colpisce una clamorosa traversa che avrebbe permesso il meritato pareggio.Dopo la brutta parentesi di domenica scorsa si è vista una bella reazione sopratutto dal punto di vista caratteriale. Tutto cio potrebbe essere di buon auspicio per domenica prossima in casa del Suvereto.
Commento inserito da 919187
Commento inserito da 919187
Academy Audace-Portuale Guasticce 1-0
RETI: Cantini
Sauro Rispescia-Suvereto 5-1
RETI: 2 Ciolli, 3 Agostiniani, 4 Chiavacci, 6 Chiavacci, 8 Fenzi, 11
Partita senza storia, troppo forte la squadra del Sauro Rispescia allenata da mister Guazzini, ( oggi in campo l'allenatore in seconda Sig.Lenzi per la squalifica di Mister Guazzini). I locali partono subito forte e solo dopo 3 minuti dall'inizio, sbagliano un goal davanti al portiere ospite con Tropi.Dopo pochi minuti sulla solita disattenzione difensiva con un batti e ribatti in area la palla entra in rete, portando la squadra ospite del Suvereto inaspettatamente in vantaggio ( Autorete). Palla al centro e i ragazzi di Mister Lenzi iniziano a giocare palla a terra, con bellissimi fraseggi a centrocampo e aperture sulle fasce dove Berti fa quello che vuole. Nel corso della partita arrivano i Goal di Tropi con un bel tiro da fuori di sinistro, Berti, Baldi due volte e Bernardini Matteo entrato nel corso della ripresa, ma subito combattivo e molto efficace nel dirigere il gioco in mezzo al campo. Una buona squadra, il SauroRispescia, che gioca un buon calcio e che oggi hanno raccolto quanto seminato, cosa che purtroppo non è riuscito in altre molte occasioni, dove sono usci sconfitti dal campo. Su tutti per i locali del SauroRispescia Berti, Baldi Vichi e Bernardini Matteo.
Commento inserito da 919187