Valdarno-Bellaria Cappuccini 0-4
RETI: 1 Bartolommei, 3 Pieri, 5 Angioli, 7 Tramagli
Il Bellaria ha vinto con merito ma 4 gol di scarto sono sicuramente esagerati se si pensa che il primo tempo era terminato sullo 0 a 0 con l'occasione più ghiotta capitata a Cardellini del Valdarno. Poi al 10' della ripresa il gioco viene interrotto per oltre 15' a causa del grave infortunio capitato a Danella del Bellaria con intervento in campo dell ambulanza (sospetta frattura ad un avambraccio ). Tutti i ragazzi sono rimasti impressionati dall'evento ed alla ripresa del gioco il Bellaria è parso più determinato e dopo 5' è passato in vantaggio con una azione solitaria di un giocatore che è partito da centrocampo e con poca opposizione é arrivato fino davanti il portiere. Dopo poco il Valdarno ha avuto l'opportunità di pareggiare ma Cardellini solo davanti al portiere ha calciato a lato. Regola del calcio, dopo gol sbagliato gol subito e questo è avvenuto ed il Bellaria ha raddoppiato su incertezza del portiere locale. Gli ultimi due gol, nel recupero, sempre su errori difensivi col Valdarno che aveva visibilmente mollato. Il Bellaria ha dimostrato di meritare il primo posto ma anche il Valdarno non esce ridimensionato avendo giocato alla pari per buona parte della gara.
da tutti gli sportivi di Montopoli un grosso augurio di pronta guarigione allo sfortunato atleta del Bellaria con la speranza di vederlo prima possibile in campo
Commento inserito da 919187
Migliore in campo VALDARNO : BONCIOLINI
Migliore in campo BELLARIA CAPPUCCINI : BILANCIA
Commento inserito da hope46
Freccia Azzurra-Porta A Lucca 0-7
RETI: Mele, 1 Lulja, 2 Lulja, 3 Petri, 4 , 5 Teti, 6 Scannadinari
Fratres Perignano-Virtus Cuoiopelli 1-0
RETI:
Gello 2004-Santa Maria A Monte 1-5
RETI: 1 Romano, 3 Noti, 4 Belloni, 5 Luci, 7 Luci, 9 Luci
Pomarance-Pisa Ovest 0-2
RETI: , 2
San Miniato Basso-Ponsacco 0-6
RETI: Iuppa, 1 Forti, 2 Forti, 3 Ferranti, 4 Iuppa, 5 Bisconti
Progetto Peccioli-Alabastri Volterra 1-0
RETI: 1
Ancora una sconfitta di misura per i giovanissimi dell'Alabastri, scesi in campo domenica mattina contro la Pecciolese. L'equilibrio dell'incontro veniva rotto intorno a metà primo tempo(22') grazie ad una prodezza del loro attaccante centrale, bravo a rubar palla ,sgusciare tra un paio di difensori e insaccare imparabilmente nel sette della porta. I nostri accusavano il colpo e non riuscivano a riorganizzarsi. Solo nella ripresa prendevano con buon piglio in mano il gioco, riuscendo però ad essere veramente pericolosi in una circostanza, con un gran tiro di Accumulo deviato dal portierino pecciolese, il migliore in campo.
Per il resto i locali amministravano la partita con un gioco anche ostruzionistico, permesso da un arbitraggio non all'altezza, che ci lasciava al 60' anche in inferiorità numerica per una banale protesta.
Alla Volterrana è mancata la personalità nel primo tempo e la giocata risolutrice nel secondo; vuoi anche per la condizione precaria di alcuni ragazzi cardine della formazione.
Pecciolese- Volterrana 1-0 rete 22'
Formazione Ticciati-Benvenuti-Turdo(36'Spinelli)-Gazzarri-Dedaj-Martolini-Giovannini(36'Fico esp.60')-Geri Bartolini-Gabellieri-Calastri-Accumulo
Commento inserito da alcadav
Calcipiagge-San Frediano 2-0
RETI: Bonistalli, 1 Bonistalli