Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B FIRENZE MERITO - Giornata n. 24

Isolotto-Florence S.c. 5-0

RETI: Castillo, 1 Maio, 2 De Simone, 3 Cassoli, 4 Domenici
Audace Galluzzo-Sancascianese 0-0

Casellina-Sesto 2010 1-0

RETI: Bellini
Rinascita Doccia-Laurenziana 2-0

RETI: , 1


Primo tempo senza troppe emozioni. Doccia poco brillante e impreciso ma poi, su corner da sx di Nanni, al 7° Rosi di testa incrocia e segna. 1-0. Poca vena anche nella Laurenziana. Il solo n.9 dei rossi, su imprecisioni dei locali, prova ad andare via in velocità ma non trova la porta. Il Doccia appare slegato tra i reparti, poco reattivo e troppo statico. Solo Salemi (al rientro, efficace e determinato), Cappellini, Rosi e Oriti sembrano davvero in partita. Reparto offensivo con tanta buona volontà ma sembrano mancare freschezza e semplicità che han contraddistinto il gioco della capolista fin'ora. Così la manovra nella trequarti avversaria risulta lenta, prevedibile e macchinosa.
Secondo tempo. Non cambia molto ma comunque ancora su sviluppi di un corner la respinta del portiere ospite finisce sui piedi di Rosi che, dal limite area, controlla e tira. 2-0.
Iniziano i cambi che non spostano l'inerzia del match. Si tende a portare palla invece di farla girare e così qualche sussulto di troppo a causa di un paio di svarioni della difesa rosso-blu. Prima è impreciso l'attaccante avversario e poi è invece preciso e puntuale Giuntini.
Finisce 2-0 ed alla fine va bene così...il Doccia continua a comandare il girone C! Rudy64

Commento inserito da
San Piero A Sieve-Atletica Castello 4-0

RETI: Perciavalle, 2 Perciavalle, 4 Domenici, 6 Berzouz
S.banti Barberino-Ponte A Greve 2-2

RETI: Casini, 1 Pagani, 2 Falchetti, 3 Bedei
Signa-Sorms S.mauro 1-2

RETI: Tognotti, 1 Bertolla, 3 Quaglia
Pol. Novoli-Firenze Ovest 2-1

RETI: Barbanera, 1 Guccini, 2 Brogni


I ragazzi di Mr. Vuturo si aggiudicano il derby col Firenze Ovest per 2-1 e pareggiano i conti con la partita dell'andata.Come da aspettative la gara è tirata e combattuta in tutti i reparti ma questa volta il Novoli ha qualcosa in piu' rispetto agli avversari e dopo essersi presentanto pericoloso un paio di volte nei pressi di Carnevali e aver preso un legno con Mazzanti arriva il goal dl vantaggio propiziato da un'autorete su tiro di Moussaid.L'Ovest accusa il colpo ma cerca di reagire con un diagonale da destra che esce di pochissimo sul fondo e su calcio d'angolo ma con esito negativo ed il primo tempo si conclude su 1-0. Il secondo tempo riparte all'insegna del primo,si lotta su ogni pallone,partita maschia ma non cattiva saranno tre i cartellini gialli due per gli ospiti che a meta' della frazione trovano meritatamente il pareggio pero'con la complicita' dell'estermo difensore arancio blu' che viene punito da Sinacciolo di testa 1-1 e la partita si riapre a qualsiasi risultato. Qui' sale in cattedra l'orgoglio dei padroni di casa,il cuore ,la grinta e la voglia anche di cancellare il passo falso di sabato scorso e ci pensa Verdi con un sinitro dall'limite dell'aria a gonfiare la rete per l'esultanza di tutta la compagine arancioblu'che si gode la vittoria come derby vuole !!!!

Commento inserito da



Migliore in campo POL. NOVOLI : VERDI

Commento inserito da aleale