Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B SIENA - Giornata n. 4

San Miniato-Colli Etruschi 6-0

RETI: Clara, Alessi, Lo Conte, Lo Conte, Farasin, Cucco
Virtus Biancoazzurra-Monteriggioni 4-1

RETI: Bass, Masini, Ndiaye, Molinari, Signorini
Asta-Valdorcia 0-3

RETI: Migliaccio, Migliaccio, Barbieri


Quarta giornata del campionato Giovanissimi B,nel campo verde di Quercegrossa si affrontano i padroni di casa dell'Asta e gli ospiti del A.S.D Valdorcia.
Giornata eccezionale con un bel clima estivo e un folto pubblico,le due squadre si affrontano subito a viso aperto con la squadra di casa che vuole la prima vittoria ,mentre gli ospiti vogliono tornare a vincere dopo lo stop precedente.
Partita equilibrata con occasioni da ambedue le parti fino a che l'attaccante del Valdorcia ,Migliaccio, sblocca il risultato,i ragazzi arancio blu si spingono in avanti per acciuffare il pareggio ma il Valdorcia colpisce ancora e si porta sul due a zero fino allo scadere del primo tempo.
Al rientro in campo le due squadre continuano a far vedere un buon gioco , i due mister effettuato tutte le sostituzioni a disposizione e nel frattempo il Valdorcia andava a segno per la terza volta.
Con l'arrivo del minuto ottantesimo arriva anche l'espulsione di un giocatore dell'Asta per doppia ammonizione e lo scoccare del novantesimo porta l'arbitro a fischiare il triplice fischio finale che sancisce l'incontro.
Due buone squadre da amalgamare e nuove per questo campionato , che sicuramente nel girone di ritorno faranno vedere belle cose.
Da sottolineare una grande gara correttissima e ottimamente condotta da un bravissimo giovane arbitro

Migliore in campo per A.S.D. Valdorcia ..Migliaccio
Migliore in campo per Asta..Provvedi/Rustichini/fusi

Faffo

Commento di : ciro
Poggibonsese-San Gimignanosport 1-2

RETI: Tavanti, Mouresan, Ballerini
Sinalunghese-Gracciano 2-1

RETI: Amarante, Corbinelli, Francini
Chiantigiana-Marciano Robur 1-4

RETI: Salatino, Marini, Martinelli, Marini, Grazzini




Migliore in campo CHIANTIGIANA : MARTINI

Migliore in campo MARCIANO ROBUR : LIPPI

Commento di : Abate

Chiantigiana: Mangani; Fabiani; Mucciarelli; Borgheresi; Ruiz; Lazaj; Biagi; Martini; Omercic; Qehaja; Grazzini. In panchina: Fernicola; Ferrini; Matachione; Militello; Peluso.
Marciano Robur: Bucciarelli; Gasperini; Imperato; Grossi; Chiostri; Salatino; Lippi; Formentin; Malavita; Marini; Orlando. In panchina: Viti; Pacciani; Martinelli; Longo; Belsanti; Mednini; Bettuelli.

Gaiole in Chianti: il Marciano riesce a superare la Chiantigiana in una gara molto tirata ed equilibrata. I ragazzi di Fanetti giocano bene a centrocampo riuscendo a ribattere colpo su colpo le trame avversarie, inchiodando sullo 0 - 0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa uno scivolone di Mangani apre le marcature a favore degli ospiti. Reazione vibrante dei padroni di casa che raggiungono il pari con Grazzini che batte a rete il traversone di Martini. Poco dopo palla persa a centrocampo sulla pressione del Marciano che porta palla sul vertice sx dove Imperato crossa in area con Marini pronto a girare di testa per l'1 - 2. A questo punto la Chiantigiana si porta in avanti per recuperare lo svantaggio scoprendosi al contropiede ospite che si concretizza allo scadere della gara arriva anche la quarta rete degli ospiti.




Commento di : ciro
Luigi Meroni-Staggia 0-0

Chiusi-Mazzola Valdarbia 2-2

RETI: Garzella, Jendoubi, Costanti, Lanzotti