MARINA CALCIO: Leye, Guerrieri, Jariy, De Luca, Tenerini (55' Calzolani), Naso, Boldoricci (55' Giomi), Salvatore (55' Pecorai), Iacobucci (79' Meneghini), Rocconi (46' T. Panfilo), S. Panfilo. A disp.: Mattera, Gianneschi, Ricci, Giacalone. All.: Chinellato.
ROCCASTRADA: Navarra, Muzzi, Pieri, Guiggiani (60' Boschi), Sergi, Potini, Nelli (69' Parri), Subissati, Giagnoni, Muruddu, Belardi. A disp.: Rossi, Fantini, Perfetto. All.: Ciavattini.
ARBITRO: Ferrini di Pisa.
RETI: 12' Subissati, 73' Boldoricci.
NOTE: ammoniti Naso, Rocconi, T. Panfilo, Meneghini.
Il Marina non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro un ostico Roccastrada, capace di giocare con carattere al cospetto di una formazione in piena lotta per scalare l'alta classifica. Sono proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio, con la complicità involontaria della retroguardia casalinga, lo svarione difensivo ha concesso a Subissati di approfittare dell'errore per battere Leye al 12'. La reazione dei locali non si fa attendere e confezionano diverse palle-gol importanti non sfruttate a dovere. Mentre il Roccastrada, a sua volta, ha gettato al vento due ghiotte opportunità per chiudere la prima frazione in raddoppio. Dopo il riposo, invece, con il punteggio ancora in bilico, la testardaggine dei padroni di casa viene premiata al 73' quando Boldoricci incrocia col destro bucando Navarra. Attacca con tutto l'organico il Marina, cercando invano di aprirsi un varco nel fortino messo in piedi dagli ospiti, ma l'1-1 resterà tale fino al triplice fischio finale. È un punto che fa morale soprattutto al Roccastrada, abile ad agire in contropiede seppur creando meno occasioni nitide del Marina, per un pareggio che alla fine si dimostrerà il risultato più giusto.
ARGENTARIO: Mileo, Cedroni, Pennisi, V. Moriani, Cerulli, S. Moriani, M. Alocci, Chiatto, Bellumori, Costaglione, Costanzo. A disp.: J. Moriani, Cobianu, Loffredo, Schiano, Tantulli, Orsini, Perrone, Giovani, S. Alocci. All.: Berni
VIRTUS AMIATA: V. Duchi, Felloni, Notari, Moscarini, Pieri, Marzocchi, Bargagli, Vartolo, Kantè, Pasquini, Marino. A disp.: Badini, Fazzi, Kini, Ozturk, Cellini, Borghi, L. Duchi. All.: Santoni
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETI: 14' Moriani, 60' Costaglione, 85' Giovani.
La formazione di mister Berni batte nettamente la Virtus Amiata e si riporta primo in classifica grazie anche al pareggio in trasferta del Manciano. L'Argentario parte subito fortissimo e trova il vantaggio al quattordicesimo alla prima azione degna di nota: punizione dalla destra di Costaglione, il tiro cross dello stesso battitore sbatte sul palo alla sinistra di Duchi, sulla ribattuta tap-in di V. Moriani che a porta vuota spedisce in rete. Subito dopo bella parata di Duchi, su tiro sempre di Costaglione. Alla fine della prima frazione si fa vedere anche la squadra ospite che va vicinissimo al pareggio: miracolo di Mileo su tiro deviato, scaturito da una mischia in area dei padroni di casa. Nella ripresa in avvio Costaglione si mangia il 2-0, ma subito dopo, al sessantesimo raddoppia su assist di Cedroni. Si susseguono le azioni per arrotondare il risultato in contropiede, per l'Argentario, che prima Loffredo e poi Perrone, sprecano da posizione favorevole. La Virtus Amiata subìto il secondo gol esce praticamente dal match. Triplica così la squadra di mister Berni all'ottantacinquesimo con il neo entrato Giovani che in uscita fredda Badini, anch'esso subetrato a V. Duchi, su assist di Chiatto.