Campionando.it

Juniores GIR.. - Giornata n. 12

Atletico Carrara-Stiava 6-2

RETI: Alesci, Vatteroni J., El Boudlali, Mazzeo, Maggiani N., Pastine, Hamouda, Ndoka

Villafranchese-Massese 0-3

RETI: Aliboni, Polenta, Conte
Vince la Massese al Bottero contro una Villafranchese che è apparsa molto sottotono e confusionaria. A fine primo tempo si sblocca la partita grazie ad un calcio di rigore trasformato da Aliboni. Nella ripresa prova ad alzare i ritmi ma al 59' raddoppia la Massese su sviluppi di calcio di punizione con Polenta. Nel finale arriva anche lo 0-3 su rigore (molto discutibile) trasformato da Conte.
San Lazzaro Lunense-Romagnano 1-2

RETI: Reale, Barducci, Pitanti
Partita brutta su un campo bruttino, fatta di lanci lunghi e poco calcio. Il Romagnano va in vantaggio con Barducci. Poi si registra qualche occasione del San Lazzaro e pareggio poco dopo metà primo tempo con Reale con probabile partenza in fuorigioco. Nel finale di frazione, nuovo vantaggio Romagnano con Pitanti con un bel gol. Secondo tempo da dimenticare, con qualche occasione per gli ospiti in avvio e qualche mischia finale del San Lazzaro per cercare il pareggio.
Massarosa-Carrarese Giovani 0-1

RETI: Ginesini

Don Bosco Fossone-Real Forte Querceta 3-2

RETI: Dell Amico, Dell Amico, Sommovigo, Cappe, Cappe
La Don Bosco Fossone si toglie la soddisfazione di battere i neo campioni del Real Forte Querceta ma senza riuscire ad accorciare le distanze da chi la precede in classifica. Partenza sprint dei locali che passano al 4' (rimane però da segmalare un calcio di rigore mandato alle stelle da Benassi dopo appena un minuto) e raddoppiano al 26' con Dell'Amico. In avvio di ripresa è Sommovigo a calare il tris. La squadra di mister Maiolani non ci sta a fare brutta figura e il capocannoniere del campionato Cappè affila le armi, segnando due volte (la prima su punizione) ma senza riuscire a riequilibrare il match.
Ac Montignoso-Tirrenia 1973 4-0

RETI: Fazio, Grassi, Fazio, Mosti
Larga vittoria del Montignoso che tra le mura amiche regola la Tirrenia per 4-0. Pronti via e dopo appena sette minuti la formazione di casa si porta in vantaggio con Grassi. Poi la partita piano piano si tranquillizza e non si registrano altre occasioni. Nella ripresa poi il Montignoso prende il largo in due minuti. Non c'è più storia, anche perché la formazione ospite non riesce più a reagire e nel finale c'è anche il tempo per la doppietta personale di Fazio.
Serricciolo-Ricortola 6-0

RETI: Bui, Bui, Bui, Maccione, Tonetti, Mahrach