Juniores regionali, il riepilogo della quindicesima giornata
Si chiude il girone di ritorno negli Juniores regionali. Nel girone B il Montelupo pareggia 1-1 sul campo del Castelnuovo Garfagnana, ma resta primo perché il Calenzano nel frattempo cade 2-1 contro il Real Forte Querceta (che lo raggiunge al secondo posto). La Zenith Prato, impegnata lunedì sul campo del Via Nova, avrà l'opportunità di agganciare il Montelupo in testa. Perdono quota Montemurlo e Atletico Lucca, sconfitte rispettivamente 3-1 dal Pistoia Nord e 2-0 dal Firenze Ovest. Successo 2-1 per il San Marco Avenza ai danni del Pietrasanta, di misura invece il Csl Prato Social che batte 1-0 a domicilio la Folgor Marlia. Altro pareggio di giornata il 2-2 tra Larcianese e Capezzano Pianore, netta vittoria infine per il Lanciotto, 3-0 sul Capostrada.
Nel girone C scappa il Venturina, che batte 1-0 il Valentino Mazzola e allunga a +7 sulla Stella Rossa, sconfitta 2-0 dal Fornacette. S'avvicina al secondo posto il Calci, che travolge 4-1 il San Miniato Basso, subito dietro la Pro Livorno impatta 1-1 con i Portuali Sorgenti. Netto 3-0 per il Certaldo ai danni della Bellaria Cappuccini, e bella vittoria anche per l'Audace Isola d'Elba che espugna 4-1 il campo del San Miniato. Due i posticipi in programma lunedì: Atletico Piombino-Cenaia e Massa Valpiana-Castelfiorentino.
Infine il girone D, dove il Grassina vince ancora: la capolista regola 2-0 a domicilio la Sancascianese, costringendo la Sangiovannese a rispondere nel posticipo di lunedì sul campo del Montespertoli. Perde sempre più quota il Rinascita Doccia, che dopo due sconfitte consecutive non va oltre il 2-2 con la Sinalunghese. Ne approfitta per avvicinarsi al podio la Rondinella, vittoriosa 2-0 sul Barberino Tavarnelle e tamponata dalla Settignanese, che travolge 4-0 in trasferta la Fortis Juventus. Successo largo anche per il Fiesole, 6-3 contro il Subbiano, 1-1 infine tra Olmoponte Santa Firmina e Porta Romana. L'altro posticipo di lunedì sarà quello tra Foiano e Arezzo Academy.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali.
