Campionando & CalciopiùSingola News 1000002149

    Allievi B Elite, grandi vittorie per San Miniato e Cecina

Salvo sorprese, sarà corsa a tre per il titolo negli Allievi B regionali élite. Convinzione alimentata dalla vittoria del Tau Altopascio, 3-2 contro l'Affrico, e così la squadra di continua insieme alla Sestese - che batte 1-0 il Venturina - a inseguire la capolista Aquila Montevarchi, capace di mantenere invariate le distanze grazie al 3-0 imposto a domicilio al Csl Prato Social.

Era poi in programma un grande classico del calcio giovanile toscano, quello vinto 2-1 dallo Scandicci ai danni d'una Cattolica Virtus che si ritrova adesso al terz'ultimo posto. La supera il San Miniato, che sbanca per 1-0 il campo del Monteserra ottenendo uno dei risultati più sorprendenti di questo turno. Altrettanto importanti in chiave salvezza i tre punti conquistati dallo Sporting Cecina, che s'impone 2-1 sulla Floria. Infine il Pietrasanta s'impone 1-0 in casa della Settignanese, adesso penultima davanti alla Sangiovannese, sconfitta 2-1 dai Giovani Fucecchio.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.

Giulio Dispensieri

Foto d'archivio Antonio Badalucco

<