Campionando & CalciopiùSingola News 1000002147

    Juniores Elite, risultati importanti in chiave salvezza

Seppur parziale, visto che lunedì si giocheranno ben due posticipi, il quadro della quindicesima e ultima giornata d'andata degli Juniores regionali élite non ha fatto mancare sorprese. Partiamo però dal ritorno al successo della capolista Sestese, che regola 3-0 il Forte dei Marmi e consolida il primo posto in attesa di conoscere il risultato delle inseguitrici. Floriagafir e Fratres Perignano saranno entrambe impegnate lunedì, rispettivamente contro il San Giuliano e sul campo del Pontassieve. Arriva una brusca frenata per l'Affrico, costretto sull'1-1 da un'ottima Lampo Meridien.

Tanti risultati importanti in chiave salvezza, a partire da quello della Pietà che guadagna tanto terreno in classifica grazie allo strepitoso 4-0 imposto allo Sporting Cecina. Non da meno i Mobilieri Ponsacco, che battono 2-0 il Fucecchio e superano al terz'ultimo posto il Casentino Academy, che pareggia a reti bianche contro il Maliseti Seano. Infine lo scontro diretto tra Bibbiena e Lastrigiana, alla vigilia appaiate in classifica, viene vinto 1-0 dai padroni di casa che così si staccano a quota 19 punti.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto i festeggiamenti della Pietà

<