Csl Prato Social Club-Casolese 0-1
RETI: Fratini
Con una rete realizzata da Fratini nel corso del secondo tempo, la Casolese si aggiudica il match giocato sul campo del Coiano S.L. Prato S.C. e scavalca in classifica proprio l'avversaria odierna, portandosi in vetta alla classifica! E' stata una partita molto tirata e giocata con agonismo e determinazione dalle due squadre, decise ognuna a cercare il punteggio pieno, ma alla fine il successo è andato alle senesi ospiti, che con questi tre punti fanno un bel balzo avanti, anche se il campionato è ancora lungo e tutto è possibile, visto l'esiguo distacco fra le due squadre.
Lornano Badesse-Centro Storico Lebowski 8-0
RETI: Valvo, Valvo, Presentini, Solazzo, Solazzo, Pepe, Peluso, Peluso
Goleada del Lornano Badesse ai danni del Centro Storico Lebowski, in caduta libera dopo un inizio di stagione decoroso. La partita è iniziata con un atteggiamento offensivo da parte del Lornano Badesse, che ha creato in pochi minuti due occasioni da gol con Presentini e Pepe, entrambe concluse con tiri terminati di poco a lato. Il Centro Storico Lebowski ha risposto a sua volta con due tentativi, ma senza successo. A metà del primo tempo le padrone di casa sbloccano il risultato, realizzando due gol in rapida successione: il primo segnato da Pepe su assist di Valvo, il secondo da Peluso (al suo primo successo personale in maglia bianco-azzurra) su servizio di Presentini. Il primo tempo si conclude con il terzo gol del Lornano Badesse, realizzato da Valvo dopo una respinta del portiere avversario su precedente conclusione. Dopo un ritardo di 15 minuti dovuto all'attesa dell'ambulanza per un infortunio occorso a Lelli, a cui auguriamo una pronta guarigione, prende avvio il secondo tempo; entrambe le squadre hanno effettuato delle sostituzioni: per il Centro Storico Lebowski, Macciani ha preso il posto di Lelli, mentre per il Lornano Badesse, Massaro è subentrata a Cataldo. Il gioco riprende con il Lornano Badesse nuovamente all'attacco. Dopo due tentativi non andati a buon fine, la squadra mette a segno un altro uno-due micidiale: va a segno Presentini su assist di Pepe, seguita da un gol di Solazzo su lancio lungo di Gangi. Sul punteggio di 5-0, il Centro Storico Lebowski effettua un altro cambio, con Chen al posto di Scaramella. Alla mezzora padrone di casa ancora in gol con Peluso che sigla il 6-0 su assist di Pepe. Altre sostituzioni nel Lornano e subito dopo Solazzo realizza un bellissimo gol da posizione molto defilata, mandando la palla all'incrocio opposto. Ancora cambi, gli ultimi due, per mister Olivola, e poi la partita si conclude con l'ottavo gol del match, realizzato da Valvo con un gran tiro al volo dalla distanza, dopo aver recuperato palla nella tre quarti avversaria.
Calciatricipiù : le migliori in campo sono state
Pepe (2 assist e un gol) e
Valvo (2 gol e un assist), ma un applauso va a tutta la squadra di casa per la grandissima prestazione.
Marginone-Castelnuovo Garfagnana 4-1
RETI: Bimbi, Paoli, Autorete, Neri, Venezia
Vittoria ampia nel punteggio ma risolta nei minuti finali dalle padrone di casa del Marginone. In vantaggio per prime le ospiti dopo appena un quarto d'ora di gioco grazie ad una rete di Venezia, complice un errore del portiere di casa, che prima del gol aveva compiuto due parate importanti. Alla mezzora il pareggio di Bimbi rimette in partita la squadra di Marchetti e si va all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa, per una mezzora non succede niente, poi arriva, imprevisto, il finale pirotecnico che premia ma maggior voglia di vincere del Marginone. Alla mezzora segna Paoli, cinque minuti dopo tocca a Neri poi, mentre le ospiti tentano un improbabile recupero, arriva un episodio fortunoso, sotto forma di autorete, che porta il risultato sul definitivo 4-1. Calciatricipiù: Riccio e Torrigiani (Marginone 2000); Bertilacchi e Motroni (Castelnuovo Garfagnana).
Rinascita Doccia-U.s. Livorno 5-2
RETI: Campi, Sacchi, Sacchi, Vespi, Vespi, Fantini, Alvarez Olmo
Nella giornata che vedeva le prime quattro squadre della classifica incontrarsi tra di loro, il Rinascita Doccia ha sfoderato un'altra prestazione di livello, aggiudicandosi i tre punti contro un volitivo Livorno. Le ragazze della mister Colzi prendono in mano la gara fin da subito e il Livorno può solo difendersi. Al minuto 23 primo sigillo rossoblu: Vespi, servita da Sacchi al limite dell'area, lascia partire un gran sinistro che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali rendendo vano il tuffo di Rossi. Passano 4 minuti e questa volta è Campi che servita da Papi controlla e da limite scaglia un sinistro che anche questa volta finisce all'incrocio dei pali per il 2 a 0 della squadra di casa. Al minuto 35 terza rete rossoblu e seconda personale per Vespi che, lanciata nello spazio da Mani, batte Rossi in uscita. Al minuto 39 il Livorno accorcia le distanze con Alvarez che approfitta di un'incomprensione tra Schiavone e Campagni e mette in rete. Il secondo tempo non cambia copione, col Rinascita Doccia che stringe d'assedio la metà campo labronica. Al minuto 68 quarto goal delle ragazze di Colzi: questa volta è la bomber Sacchi che mette in porta da attaccante vero un gran cross di Campagni. Passano solo 5 minuti e Sacchi si ripete siglando la quinta rete rossoblu con un gran tiro in mezza rovesciata. Il Livorno prova una reazione e al minuto 80 accorcia ancora le distanze con Fantini che batte Schiavone con un bel diagonale. Ora il Rinascita Doccia è atteso dalla trasferta in Garfagnana contro il Castelnuovo mentre il Livorno osserverà il turno di riposo.
Calciatricipiù : per il Rinascita Doccia
Vespi e Campi . Per il Livorno
Rossi e Alvarez .