Campionando.it

Esordienti GIR.A - Giornata n. 1

Maliseti Seano-Tavola Calcio 4-4

MALISETI SEANO: , , , Kevin. A disp.: , , . All.: Delfino Damiano - Vezzosi Dimitri
RETI: Vannucchi, Rondina, Graziano, Graziano, Ceneda, Moussaid, Sanesi, Sanesi
Pareggio rocambolesco tra Maliseti Seano e Tavola al termine di una sfida bellissima. Se nella prima frazione infatti tutto lascia presagire ad un agevole trionfo degli ospiti, dal secondo tempo in poi sono i padroni di casa a dettare legge. Nei primi venti minuti, la doppietta di Sanesi ed la bellissima punizione di Ceneda non sembrano scalfiti dall'unica rete dei ragazzi di mister Pacini, messa a segno da Vannucchi. Poi però nei restanti tempi è tutta un'altra musica. Il Maliseti Seano prende fiducia, cambia marcia e riporta il punteggio su binari di parità, fino al 4-4. Il quarto ed ultimo parziale, infatti, vede due squadre stanche ed il risultato non muta più.
Jolo Calcio-Virtus Comeana 6-0

RETI: Neculaes, Neculaes, De Rosa, Esposito, Campaioli, De Rosa
Partita senza storia già dai primi minuti dove lo Iolo ha avuto la meglio sia da un punto di vista fisico che tecnico meritando la vittoria. Per il Comeana una partenza al rallentatore dove si sono viste delle cose buone ma troppo poche per impensierire i locali. Partono molto forte i ragazzi di mister Franci che si portano subito in vantaggio con Niculaes, raddoppiando con Campaioli e chiudendo il primo tempo avanti sul 3-0 grazie a Esposito che va in gol al 13'. Ci prova anche Bernocchi, la cui conclusione è rimpallata in angolo. Il primo squillo ospite al 17' su calcio di punizione, senza esito. Nel secondo tempo Niculaes impegna severamente Noci, poi è De Rosa a mettere a segno la doppietta personale. Nel terzo tempo lo Jolo continua a spingere con il portiere ospite, messo a dura prova. Al 4' è ancora Neculaes ad andare a segno, fissando il punteggio sul 6-0 finale. .
Calciatoripiù
: su tutti spicca la prova di Neculaes e Koceku per il Comeana
Poggio A Caiano-Montemurlo Jolly Calcio 1-1

RETI: Marcucci, Bigagli

Paperino San Giorgio-Csl Prato Social Club 0-10

RETI: De Santi, Bartolini, Bartolini, Bartolini, Hoxha, Hoxha, Hoxha, Rossi, Aprea, Pazzaglini

Troppo forte il Csl Prato Sc per un Paperino San Giorgio che ha messo sul campo tanta voglia. I ragazzi di mister Bacci sbloccano subito la partita con un calcio di punizione di Rossi, raddoppiando quasi subito grazie ad un rigore di Aprea, mentre Pazzaglini chiude i conti prima del primo riposo. Nel secondo tempo gli ospiti dilagano grazie ad Hoxha (tripletta con una punizione molto bella) e Bartolini. Ultima frazione che vede altre tre segnature del Csl Prato Sc ocn De Santi ed altre due volte con Bartolini.