TAU CALCIO: Carcani N., Borgia, Quilici (83' Lattanzi), Anzilotti, Mancini, Fedi, Niccolai, Pratesi (66' Seriani), Falorni (72' Antoni), Doveri G. (92' Manfredi), Benedetti. A disp.: Di Biagio, Lucchesi L., Fazzini, Pardini, Fattorini. All.:
SAN MARCO AVENZA: Cacchioli, Baeza Rosales, Raffo, Cucurnia, Mosti S., Zuccarelli, Gabrielli, Montecalvo, Buffa (89' Viti), Doretti (49' Pinelli), Pedrazzi (93' Tersigni). A disp.: Lombardo, Mazzei, Ferri, De Angeli, Valori, Ballani. All.:
ARBITRO: Francesco Raciti di Siena
NOTE: Ammoniti Fedi, Baeza Rosales, Zuccarelli, Montecalvo, Pedrazzi.
Pareggio interno a reti bianche del Tau Calcio che gioca un'ottima partita contro un San Marco Avenza sempre attento e compatto. Tante le occasioni per gli Amaranto, che mantengono sempre il pallino del gioco, colpiscono una traversa con Falorni e falliscono un rigore a pochi minuti dalla fine con Anzilotti.
Il commento del DS Maurizio Dal Porto: 'Dispiace aver pareggiato perchè nel computo degli episodi avremmo meritato di vincere. Abbiamo giocato un grande primo tempo a ritmi molto alti, poi nella seconda frazione non abbiamo ritrovato quella facilità di gioco, ma abbiamo comunuqe costruito tante occasioni. Lo stesso rigore non è stato casuale, ma ce lo siamo guadagnati con una bella azione di Borgia e Anzilotti. Faccio comunque i complimenti alla squadra perchè ha giocato una bella partita contro una formazione che, a pieno organico come domenica, darà sicuramente del filo da torcere a tutti'.
Nico Venturi, Wally Communication
Commento di : campio