GIOV.GRANATA MONS.: Lavorini, Ruotolo, Balestrucci, Di Bello, Guadagnino, . A disp.: , Fanti, Baroni, Angioli, . All.: Nerozzi Marco
POL. 90 MONTALE: , Romizi, , . A disp.: , , . All.:
ARBITRO: Chianelli Francesco di Pistoia
RETI: , Di Bello,
Quinta vittoria consecutiva e sedicesimo risultato utile dall'ultima sconfitta; il ruolino id marcia dei Giovani Granata Monsummano è veramente impressionante e, nonostante la distanza dalla capolista, la sqaudra proverà fino alla fine ad avvicinarsi al primo posto.
La gara con la Pol.90 Montale non è stata comunque così semplice come può far credere il 3-0 finale, con la squadra ospite che, soprattutto nella prima frazione di gioco, è riuscita ad imbrigliare gli avanti di casa.
Soltanto nel finale di tempo è Di Bello, classe 2003, a girare in rete un cross proveniente dalle corsie esterne; è il gol che segna la gara, con i Granata che rientrano in campo più tranquilli e determinati.
I gol che chiudono la contesa portano la firma di Stauciuc, bomber principe della formazione granata che con questa doppietta raggiunge quota 100 gol nei tre anni di permanenza a Monsummano; maglietta celebrativa a fine partita e testa alla prossima gara, la difficile trasferta di Fucecchio.
Commento di : campio