RETI: Piccardi, Bracciali, Bartoli, Boffa
SINALUNGHESE: Rossi, Moccia, Della Lena, Papini, Landucci, Sonnati, Piccardi, Landi, Bracciali, Fracassi, Palazzi. A disp.: Coppolaro, Neri, Andreini, Zacchei, Morlino. All.: Michele Biagianti.
PIANESE: Irimia, Boffa, Barbieri, Barbetti, Caleri, Sclano, Forti, Bisconti, Bartoli, Alabay, Santelli. A disp.: Andrei, Sani, Guidotti, Porcelloni, Romolo, Anghel. All.: Giacomo Benocci.
ARBITRO: Gelvi di Siena.
RETI: Bartoli, Piccardi, Boffa, Bracciali.
Due volte in svantaggio, due volte brava con caparbietà a rimontare una partita non semplice: la Sinalunghese riesce a strappare un buon pari nel match interno con la Pianese, centrando il secondo risultato utile consecutivo dopo il successo sulla Castiglionese. Si chiude sul 2-2 un match piuttosto combattuto, caratterizzato da due reti per tempo. Alla buona prova dei rossoblù locali risponde una Pianese che ha provato a fare la gara ma che ha anche faticato un po' in tutti i reparti: per due volte in vantaggio, i bianconeri non sono riusciti a condurre in porto la vittoria, subendo per due volte il ritorno dei rossoblù. Il match viene sbloccato nel primo tempo da Bartoli, bravo a ribadire il pallone in rete su una respinta del portiere sulla conclusione di Santelli. La risposta della Sinalunghese è affidata a Piccardi: il numero 7 stacca bene di testa in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra, firmando l'1-1 su cui si chiude la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la partita prosegue sulla falsariga del primo. La Pianese riesce a riportarsi in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, Boffa riesce ad anticipare l'uscita del portiere con un preciso colpo di testa. Immediata arriva ancora la risposta della Sinalunghese, che a circa venti minuti dalla fine del match riesce a trovare il nuovo pari con una pregevole azione rifinita con il diagonale vincente dalla sinistra di Bracciali. Sinalunghese e Pianese provano a superarsi ancora, ma fatta eccezione per un paio di buone chance c'è poco altro da segnalare nell'ultima parte di gara. I rossoblù fanno dunque un altro passettino in avanti in classifica, agganciando a quota nove Castiglionese e Audax Rufina.
Calciatoripiù: Fracassi, Bracciali, Palazzi (Sinalunghese).