RETI: Santelli, Santelli, Santelli, Boffa, Peruzzi, Balliu, Menchetti
PIANESE: Andrei, Boffa, Barbieri, Barbetti, Caleri, Sclano, Forti, Bisconti, Anghel, Alabay, Santelli. A disp.: Irimia, Sani, Crociani, Bartoli, Nicastro, Pilia, Guidotti, Porcelloni. All.: Giacomo Benocci.
AREZZO F.A.: Rossi, Paci, Paggini, Palmieri, Mori, Menchetti, Peruzzi, Galassi, Valentini, Marmorini, Balliu. A disp.: Parrini, Savini, Rujoiu, Spano, Bardelli, Casali. All.: Marco Mori.
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: Santelli 3, Balliu, Peruzzi, Boffa, Menchetti.
Trascinata dalla tripletta di Santelli, da una gran partita di Forti e nel complesso di tutta la squadra, la Pianese si aggiudica il match interno con l'Arezzo F.A.: finisce 4-3 tra bianconeri e amaranto. Le due formazioni danno vita a una bella sfida, frizzante e aperta fino alla fine: i padroni di casa giocano bene e conducono il match, gli ospiti riescono a tenere testa e a dare del filo da torcere ai forti avversari contribuendo a dar vita a un buon match. La Pianese parte bene e in avvio non riesce a sfruttare alcune occasioni, prima colpendo il palo con Anghel e poi chiamando Rossi a due interventi importanti. La partita si sblocca a metà frazione: Santelli è bravo a girare in rete una punizione laterale di Alabay. Passano pochi minuti e gli ospiti trovano prima il pareggio e poi anche il sorpasso: Balliu va a segno su calcio di punizione battendo Andrei, sorpreso dal rimbalzo del pallone. Allo scadere dei 45' gli ospiti trovano poi il vantaggio: Peruzzi raccoglie il preciso assist di Balliu e, entrato dentro l'area, batte l'estremo difensore locale per l'1-2 con cui si chiude la prima frazione. Il secondo tempo è ancora più scoppiettante, caratterizzato da molti capovolgimenti di campo. La Pianese riparte forte e riesce quasi subito a raddrizzare il match: i bianconeri trovano il pari su rigore concesso per un fallo in area su Bisconti; Santelli dal dischetto si fa parare il tiro ma è anche il più lesto a ribadire in porta sulla respinta. La partita prende la piega giusta per i locali e Santelli poco dopo realizza la tripletta personale sugli sviluppi di un angolo. Intorno a metà ripresa Boffa porta a quattro le reti bianconere, bravo a deviare un tiro di Forti. L'Arezzo F.A. non demorde e a pochi minuti dalla fine riesce a portarsi sul 4-3: è Menchetti a firmare il tris amaranto trovando il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Nel finale l'Arezzo F.A. si spinge in avanti alla ricerca del pari: gli amaranto si rendono pericolosi su un paio di mischie in area, ma non riescono a trovare la zampata vincente per il pari.
Calciatoripiù: Forti, Santelli (Pianese); Peruzzi (Arezzo F.A.).