OLMOPONTE AREZZO: Lunetti, Porzio, Vencato, Souail, Lettera, Silvi, Benocci, Pacelli, Messana, Ferretti, Allushaj. A disp.: , , . All.: Cerofolini Marco
RETI: Meucci, Bianconi, Souail, Pacelli, Messana, Ferretti
CASTIGLIONESE: Tavanti, Tuberoni, Acevedo, Carta, Pari (Marra), Bondi, Meucci, Paniccia, Bianconi, Tandara (Ballaj), Berizzi (Bulgherini). A disp.: Raffaelli G., Malentacchi, Castellucci, Raffaelli M. All.: Marco Cerofolini.
OLMOPONTE: Lunetti, Porzio, Vencato, Masaaf, Silvi, Fabianelli, Pacelli, Messana, Ferretti, Allushaj. A disp.: Benocci, Berni, De Nisco, Tanti, Magi. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: Meucci, Messana, Bianconi, Pacelli, Masaaf, Ferretti.
Si chiude con i tre punti, venti totali alla fine, la stagione dell'Olmoponte che passa per 4-2 in casa della Castiglionese. L'ultima partita di campionato è senza obiettivi per entrambe le squadre, che non si risparmiano e danno vita a una gara combattuta per prendersi i tre punti in palio. Il primo tempo vede un sostanziale equilibrio in campo; il primo gol lo trova la Castiglionese che è brava a gestire una punizione indiretta da dentro l'area di rigore ospite: tocco di Tandara per Paniccia che finta il tiro ma appoggia sullo smarcato Meucci, che calcia prontamente mettendo il pallone in rete. L'Olmoponte non ci sta, reagisce allo svantaggio e da una corta respinta della difesa viola riesce a trovare il pareggio con Messana. La Castiglionese lotta e ritrova il vantaggio con uno stupendo gol di capitan Bianconi che da posizione defilata sulla sinistra s'inventa un bellissimo pallonetto che va a insaccarsi sul palo lontano della porta difesa da Lunetti. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1. La seconda frazione offre una gara più spigolosa e l'arbitro è costretto a tirare fuori i cartellini per calmare un po' gli animi accesi in campo. Le due squadre rimangono entrambe in dieci uomini e l'Olmoponte alla distanza fa sua la partita trovando tre gol di cui uno su azione e gli altri due su calcio di rigore con Pacelli, Masaaf e Ferretti. Calciatorepiù: Masaaf (Olmoponte).