• Allievi RegionaliE
  • 17/10/2021 10.00.00
  • Atletico Piombino
  • 0 - 7 17/10/2021 10.00.00
  • Armando Picchi
    Costanzi
    Abassid
    Cerri
    Cafshi
    Perfetti
    Costanzi
    Accurso

Commento


RETI: Costanzi, Abassid, Cerri, Cafshi, Perfetti, Costanzi, Accurso
ATL. PIOMBINO:Gasperini, Bilucaglia, Malia, Miano, Senesi, Rossi, Chtimi, Insolia, Ricci, Murru, Ribechini. A disp.: Giardino, Sanna, Taddei, Raugi, Dell'Agnello. All.: Marconi.
ARMANDO PICCHI:Fastame, Accurso, Cafshi, Gambino, Luschi, Carlini, Soldaini, Figaro, Abassid, Costanzi, Dapice. A disp.: Buselli, Gentile, Giuntini, Carbonell, Cerri, Perfetti, Arrigoni, Flagiello. All.: Giuliani.

ARBITRO:Matteo Grieco di Piombino.

RETI: Costanzi 2, Accurso, Cafshi, Abassid, Cerri, Perfetti.


Marcia netta dell'Armando Picchi che supera in trasferta l'Atletico Piombino mantenendo la vetta della classifica con 9 punti su 9. Atletico Piombino invece con un percorso inverso visto che ancora a quota 0 punti assieme al Paganico. La prima frazione termina già sul 4-0, con una bella rete di Costanzi che apre le danze al termine di una bella azione corale. Il Piombino non riesce a rendersi praticamente mai pericoloso se non con un tiro di Ricci che però si spegne sul palo. Nella ripresa il canovaccio segue le stesse trame del primo tempo e così vanno a segno Abassid, Cerri e Perfetti completando il tabellino sul punteggio di 0-7.

Calciatoripiù
: per i padroni di casa Insolia per l'impegno, ultimo a mollare, ad arrendersi. Per gli ospiti Costanzi, autore di una doppietta.