RETI: Lo Guzzo, Studiati Berni, Reffo
PISA OVEST: Bosco, Parisi, Vincenti, Scalsini, Attina, Bozzi, Studiati, Ciardelli, Perondi, Lo Guzzo, Ventavoli. A disp.: Mani, Davini, Falletta G., Falletta V., Floris, Sciotti, Tavani, Trattelli, Pannocchia. All.: Pinzauti.
COLLINE PISANE: Badalassi, Niccolini, Marchetti, Melani, Palma, Tremolanti, Reffo, Murati, Montagnani, Ripellino, Ursi. A disp.: Varotto, Fiaschi, Del Taglia, Bragagni, Marconi, Trentini. All.: Mori.
ARBITRO:Samuele Luciano Giacometti di Viareggio.
RETI: Reffo, Lo Guzzo, Studiati.
Seconda vittoria consecutiva per il Pisa Ovest che dopo lo 0-5 in casa dell'Argentario trova la prima vittoria casalinga battendo per 2-1 il Colline Pisane. Il primo tempo non regala troppe emozioni, con due squadre contratte e incapaci di farsi del male. La partita invece si accende nella ripresa, con il Colline Pisane che la sblocca dopo dieci minuti con Reffo che viene pescato bene a centro area, stop e tiro col destro respinto dal portiere che però non può nulla sulla ribattuta dello stesso Reffo. Il vantaggio ospite scuote i padroni di casa che si riversano in avanti: Lo Guzzo di testa agguanta il pareggio sugli sviluppi di un angolo dando vita ad un finale intenso e pieno di capovolgimenti fronte. Occasioni e strappi da ambo le parti che però premiano alla fine il Pisa Ovest, cinico a chiudere in rete un contropiede con Studiati che finalizza la ripartenza a cinque dalla fine. Il Colline Pisane ci prova a rimettere la gara in parità ma Montagnari deve fare i conti con una gran risposta di Bosco che vola sulla sua conclusione.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Studiati e dietro Bozzi, che ha tenuto. Negli ospiti Reffo, per il gol, Palma, difensore centrale, si è districato bene contro le punte avversarie.