RETI: Cret, Cret, D Argenzio
FOLLONICA GAVORRANO: Cirino, Khadra, Dani, Cret, Tanzini, Mogavero, Olivato, Dargenzio, Tosi, Alasia, Montagno. A disp.: Civitelli, Sacchelli, Migliaccio, Cassi, Coppola, Manollari, Vecchieschi. All.: Ricca.
PORTUALE LIVORNO:Huaypa, Bichisecchi, Bacci, Gennuso, Neri, Ferrari, Marcellino, Melighetti, Labardi, Disegni, Viscariello. A disp.: Tinucci, Geremia, Giusti, Yahiaoui, Fulli, Barinci. All.: Puccini.
ARBITRO:Pierluca Scioli di Piombino.
RETI: Cret 2, Dargenzio.
Terzo posto per il Follonica Gavorrano che supera per 3-0 il Portuale Livorno e si consolida nelle prime posizioni del girone E. Partita equilibrata, ma a sbloccarla ci pensa Cret dopo pochi minuti con una bella punizione che si insacca all'angolino; la reazione ospite è affidata a Labardi e Monir ma la mira non è delle migliori. Nella ripresa un episodio condanna il Portuale a subire il rigore avversario trasformato ancora da Cret, anche se a rimanere in 10 sono i padroni di casa vista l'espulsione diretta per proteste di Montagno. Nel finale poi la parità numerica viene ristabilita per l'espulsione ai danni di Bichisecchi, e sempre allo scadere arriva anche la terza rete firmata da Dargenzio.
Calciatoripiù: per i locali Cret e Zaccaria.