RETI: Studiati Berni
PISA OVEST: Bosco, Tavani, Trattelli, Scalsini, Attinà, Bozzi, Falletta, Ciardelli, Studiati, Lo Guzzo, Ventavoli. A disp.: Mani, Davini, Degl'Innocenti, Falletta, Polverosi, Sciotti, Perondi, Pannocchia. All.: Pinzauti.
ATLETICO PIOMBINO: Gasperini, Bilucaglia, Taddei, Dell'Agnello, Miano, Rossi, Senesi, Insolia, Ricci, El Bouhlali, Chtimi. A disp.: Raugi, Malia. All.: Arzilli.
ARBITRO: De Fazio di Pisa
RETE: Studiati Berni.
Il Pisa Ovest si prende altri tre punti e resta al quarto posto in scia del Follonica, ora distante solo una lunghezza. Il Piombino cade di nuovo e vede avvicinarsi Argentario e Paganico che hanno pareggiato tra sé. È una partita d'attacco per il Pisa Ovest che crea sin da subito diverse occasioni ma spreca molto; il Piombino risponde con un buon fraseggio e almeno due palle gol nitide non sfruttate. Nella ripresa il Pisa Ovest riparte attaccando e il Piombino difende e riparte; questa volta però Studiati Berni trova il gol di testa in tuffo su cross dalla destra sbloccando una partita che sembrava ormai diretta verso il pareggio a reti bianche. Il Piombino regge l'urto e anzi tenta di riprendere la sfida, uscendo comunque più soddisfatto rispetto alle precedenti uscite. Calciatorepiù: Studiati Berni (Pisa Ovest), Gasperini, Taddei e Chtimi (Atl.Piombino).