RETI: Grilli, Milani, Cenni
CORTONA CAMUCIA: Paolucci, Doti, Novelli, Rossi, Tremori, Cricco, Bertamino, Vona, Billi, Chiodini, Bistarelli Cherubini. A disp.: Mascia, Paglioli, Amoruso, Biagi, Zacchei, Dispoto, Iachelli, Del Muto, Monaldi. All.: Luca Brini.
SANTA FIRMINA: Paolucci, Pierantini (Ghezzi L.), Grilli, Chierici, Pauzano, Albiani, Scotti (Rivoli), Capecchi (Gerardini), Milani (Piccinetti), Palazzi (Nofri), Cenni. A disp.: Baldini, Niccheri, Ghezzi G., Droandi. All.: Andrea Chierici.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETI: Grilli, Milani, Cenni.
Il Cortona Camucia tiene bene un tempo, poi è costretto ad alzare bandiera bianca contro un Santa Firmina che nella ripresa riesce a capitalizzare la gran mole di gioco costruita. I gialloverdi di mister Chierici provano fin da subito a prendere in mano le redini del match e si presentano pericolosamente in area arancione già nel primo tempo: oltre a qualche chance su calcio da fermo, ci provano in particolare Milani e Capecchi, ma in entrambi i casi Paolucci è bravo a dire di no. Il Santa Firmina gioca bene e spinge alla ricerca del vantaggio, il Cortona Camucia risponde colpo su colpo e si fa apprezzare per una buona prima frazione di gioco. I padroni di casa mostrano una buona reazione dopo le ultime prestazioni sottotono, combattono su ogni pallone e si rendono pericolosi in area gialloverde in particolare con due conclusioni dalla distanza di Bistarelli Cherubini. Chiuso a reti inviolate il primo tempo, il match si sblocca nei secondi trentacinque minuti. Il Santa Firmina trova subito il vantaggio al rientro in campo dall'intervallo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Palazzi appoggia il pallone per Grilli, il cui tiro-cross s'insacca alle spalle del portiere per lo 0-1. Poco dopo altra grande occasione per il Santa Firmina: Albiani ci prova dalla distanza, il pallone sbatta sulla traversa, poi sulla riga di porta e infine esce. Nell'azione successiva ecco il raddoppio ospite: la rete dello 0-2 arriva su una bella azione personale di Milani, che conclude in porta appena entrato in area. Il Cortona Camucia prova a reagire e ha due buone occasioni per accorciare le distanze ancora con Bistarelli Cherubini e col neoentrato Dispoto: in entrambi i casi è bravo il portiere ospite Paolucci a neutralizzare le due conclusioni con buone uscite. Nel finale ancora Santa Firmina in avanti e in gol: i ragazzi di mister Chierici colpiscono prima un palo con Cenni e subito dopo si portano sullo 0-3: è lo stesso Cenni a mettere il punto esclamativo sul match insaccando a tu per tu col portiere su assist di Gerardini. Il match si chiude qui: il Santa Firmina continua a correre e raggiunge quota 28 punti, superando in classifica la Sinalunghese; rimane ancora fermo a 15 invece il Cortona Camucia, che ha un buon vantaggio sul penultimo posto ma è ancora in lotta per mantenere la categoria regionale.
Calciatoripiù : nel Cortona Camucia buona la prova di Bistarelli Cherubini , che ha lottato tutta la partita e ci ha provato fino all'ultimo; nel Santa Firmina spicca Milani .