POGGIBONSESE: , Fidone, Puppato T., Imperatore, Meminaj, . A disp.: , , . All.: Ficalbi Riccardo-sposato Luigi
RETI: Dionigi, Imperatore, Imperatore, Fidone, Meminaj, Meminaj, Puppato T.
MAZZOLA VALD: Aniskevich, Tanganelli, Tommasi, Bonelli, Ceccarini, Vannucci, Coniglio, Pizzo, Vitali, Bartalini, Monelli. A disp.: Gandolfi, Rogani, Giuggoli, Benedetto, Tamagnini, Orsini, Dionigi, Donati. All.: Riccardo Ficalbi.
POGGIBONSESE: Porciatti, Belli, Fidone, Ferrara, Bruni, Cicali, Bocci, Salucci, Imperatore, Meminaj, T. Puppato. A disp.: N. Puppato, Oliveri, Desideri, Provvedi, Vitale, Bartalini, Coppola, Capezzuoli, Seravalli. All.: Gianmarco Di Muro.
ARBITRO: Ngassam Djoungoum di Siena
RETI: Imperatore, Fidone 2, Meminaj 2, Dionigi, T. Puppato.
Domenica negativa per il Mazzola Valdarbia che nel derby senese, anche a causa di molte assenze, non riesce a tenere i ritmi degli avversari: la Poggibonsese s'impone nettamente. si impongono con una netta affermazione. Compatti e determinati, i giallorossi partono forte e già nei primi 10' si portano avanti con Imperatore che di fisico si libera davanti al portiere segna lo 0-1. Il Mazzola prova a reagire, ma la difesa ospite e Porciatti contengono i suoi sforzi. Così la Poggibonsese raddoppia con un gran tiro di Fidone e poco dopo riesce a trovare anche lo 0-3: Imperatore vince un contrasto, entra in area di rigore e calcia, Aniskevich respinge, Meminaj accompagna il pallone in porta. Il primo tempo è sostanzialmente giallorosso, il Mazzola non riesce a far male. Al rientro dagli spogliatoi la situazione non cambia: i giallorossi continuano ad attaccare e trovano la quarta e la quinta rete di nuovo con Fidone e Meminaj. La rete della bandiera locale arriva grazie a Dionigi che chiude un'azione solitaria con un gran tiro rasoterra. A fine partita arriva anche il sesto gol ospite: lo segna T. Puppato che chiude la sfida. Troppe le assenze per il Mazzola che non riesce a tener testa a questa Poggibonsese; i giallorossi hanno ottime individualità sia a centrocampo sia in attacco.
Calciatoripiù: Imperatore e Meminaj (Poggibonsese).