RETI: Coppola, Buini, Scardigli
MAZZOLA VALD.: Gandolfi, Coniglio, Tanganelli, Bonelli, Buini, Neri, Baldesi, Rogani, Coppola, Dionigi, Monelli. A disp.: Trapassi, Bove, Bartalini, Ceccarini, Montenovo, Orsini, Vannucci, Tommasi, Vitali. All.: Ficalbi.
SANTA MARIA: Marianelli, Salvadori, Compagnucci, Cioni, Donzelli, Del Duca, Scardigli, Guarino, Maccarone, Berhoxha, Mazzoni. A disp.: Nesi, Macchi, Gjoni, Rafie, Bartolini, Bucalossi, Tamburini, Cipollini, Selmi. All.: Fatichenti.
ARBITRO: Virzi Tarditti di Siena
RETI: Coppola, Buini, Scardigli.
È una vittoria fondamentale per il Mazzola che supera per due a uno il Santa Maria e si concede cinque punti di distacco dalla zona rossa occupata in questo momento dall'Impruneta. È una vittoria che mancava da tre gare e arriva contro un avversario più quotato come il Santa Maria; per gli ospiti è la seconda sconfitta consecutiva, sono soltanto tre i punti raccolti dopo il rientro dalla sosta. Ad andare avanti sono i padroni di casa grazie al gol di Coppola, bravo a sfruttare la pressione portata avanti dai suoi, recuperare palla sul difensore e poi mettere in rete. Il Mazzola gestisce il vantaggio ma il Santa Maria trova subito il pareggio con Scardigli, bravo a insaccare su una mischia da angolo. Il Mazzola avrebbe anche la possibilità di tornare avanti ma l'imprecisione sottoporta fa sì che il risultato sia 1-1 all'intervallo. Nella ripresa la partita resta sui binari dell'equilibrio, il Santa Maria ci prova diverse volte con Del Duca, Rafie e anche Cioni ma il risultato non cambia fino a 10' dal termine quando il Mazzola si conquista un calcio d'angolo da destra: Buini trova lo stacco che non lascia scampo a difensori e portiere. 2-1 e grandissimo entusiasmo in campo e sugli spalti. Il Santa Maria si riversa tutto avanti ma non trova le energie e gli spazi per riprenderla, e così il Mazzola può festeggiare la quarta vittoria stagionale.