• Giovanissimi RegionaliE
  • 27/03/2022 10.00.00
  • Oltrera
  • 9 - 0 27/03/2022 10.00.00
  • Virtus Maremma
    Mantovani
    Landi
    El Ouardi
    Valente
    Bacci
    Fanteria
    Valente
    El Ouardi
    Autorete

Commento


RETI: Mantovani, Landi, El Ouardi, Valente, Bacci, Fanteria, Valente, El Ouardi, Autorete
OLTRERA: Boldri, Bacci, Corsagni, Celi, Capasso, Silvi, El Ouardi, Calabrese, Landi, Giorgio, Valente. A disp.: Salvadori, Bartoli, Cantini, Mantovani, Cogliano, Fanteria, Nieddu, Cecchinato, Squarcini. All.: Gianluca Peselli.
VIRTUS MAREMMA: Mellino, Nfaiedh, Sabri, Kribech, Daiu, Valteroni, Pecorini, Agovino, Balla, Chinellato, Carta. A disp.: Jusufi, Kopshti. All.: Francesco Piu.


ARBITRO: Pisani di Pontedera.


RETI: El Ouardi 2, Valente 2, Landi, autorete pro Oltrera, Fanteria, Mantovani, Bacci.


Arriva come da pronostico l'undicesima vittoria stagionale dell'Oltrera, che consolida la sua posizione alle spalle del terzetto di testa vincendo nettamente la gara contro la Virtus Maremma. I padroni di casa non rischiano e chiudono i conti già dopo i primi 35' di gioco, trascinati dalle doppiette di Valente e di El Ouardi. Nella seconda frazione di gioco il copione della gara non subisce modifiche e i pontederesi allungano con i centri di Landi, Fanteria, Mantovani, Bacci e una sfortunata autorete di un giocatore ospite. A fine gara il ds Panattoni commenta - la squadra è in ottima salute ed è tornata ad esprimersi sui livelli che le competono; abbiamo avuto una piccola flessione al momento della ripresa del campionato ma poi ci siamo ripresi e la stagione sta procedendo fin qui in linea con le attese; arriviamo pronti al derby della prossima settimana contro la Bellaria . Giusto unirsi infine ai complimenti del diesse dell'Oltrera rivolti alla Virtus Maremma: nonostante le difficoltà, questa squadra sta onorando al massimo ogni singola partita. Un esempio, semplicemente un esempio per tutti. Calciatorepiù: Silvi (Oltrera).