• Giovanissimi RegionaliE
  • 03/04/2022 11.00.00
  • Invicta Sauro
  • 1 - 1 03/04/2022 11.00.00
  • Forcoli Valdera
    Tiberi
    Santini

Commento


RETI: Tiberi, Santini
INVICTASAURO: Santolini, Arzilli, Biagioni, Severini, Papini, Francavilla, Stefanini, Cepollaro, Mariottini, Tiberi, Murineddu. A disp.: Cipriani, De Masi, Barneschi, Tortora, Caprini, Porro, Russo, Sciarri. All.: Matteo Pratesi.
FORCOLI VALDERA: Simonini, Bruci, Maccanti, Matteoli, Agostini, Dal Canto, Salvini, Fusi, Niccolini, Fontanelli L., Santini. A disp.: Calloni, Pezzillo, Parenti, Altini, Caruso, Fontanelli M., Bimbi. All.: Leonardo Giuntini.


ARBITRO: La Macchia di Pontedera.


RETI: Santini, Tiberi.


A Santini risponde Tiberi: finisce in parità il match tra InvictaSauro e Forcoli Valdera. I padroni di casa non approcciano benissimo al match, al contrario degli ospiti che al 6' sono già in vantaggio: su un cross in mezzo di Niccolini respinto dalla difesa fuori area, Santini conclude in mischia in mezza rovesciata; il pallone sbatte sul palo e poi entra, probabilmente toccato anche da un difensore. È lo 0-1 amaranto. La partita si sblocca subito ma non regala moltissime altre occasioni: soprattutto nel primo tempo si annotano un paio di spunti per parte e poco altro. La chance più ghiotta per i locali capita sui piedi di Murineddu che conclude però a lato da buona posizione su invito di Stefanini. Nel secondo tempo l'InvictaSauro riparte col piglio giusto e dopo pochi minuti riesce a pervenire al pareggio: sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, al 43' Tiberi si accentra e conclude in porta; il tiro finisce in rete deviato anche da un difensore ospite. Il gol dà forza all'InvictaSauro che si spinge ora in avanti alla ricerca del gol del sorpasso: ci provano ancora Tiberi, poi per due volte Arzilli su punizione; Cepollaro calcia di poco sopra la traversa, poi Stefanini si divora una buona occasione su invito di Mariottini. Ma la chance più ghiotta per il 2-1 locale arriva dagli undici metri: Stefanini conquista un calcio di rigore ma dal dischetto non riesce a concretizzare, scivolando al momento del tiro e concludendo dunque a lato. Il match si chiude su questa grande occasione locale: finisce 1-1, rimangono invariate le distanze in classifica tra InvictaSauro e Forcoli.
Calciatoripiù: Papini, Mariottini
(InvictaSauro); Matteoli, Fusi, Agostini, Niccolini (Forcoli Valdera).