RETI: Telloli, Magera, Telloli, Martelli, Bascherini
CASTELNUOVO GARF.: Berlingacci, Claudio Cavani, Tomei, Rossi, Bonaldi, Marganti, Bucsa, Nardini, Magera, M. Ghiloni, Telloli. A disp.: Frugoli, E. Ghiloni, Lombardi, Martelli, Vanni, Pedreschi, Marchetti, De Blasio. All.: Costantino Cavani.
ATLETICO CARRARA: Pellissero, Franchini, Gennuso, Bascherini, Bardacci, Ravenna, Moruzzi, Muttini, Ciardi, Biselli, Ricci. A disp.: Pellegrini, Pezzica, Maggiani. All.: Emiliano Bertelloni.
ARBITRO: Giusti di Lucca
RETI: 29' Magera, 61' Bascherini, 66', 82' Telloli, 89' Martelli.
Sta' a vedere che l'anti San Marco ce l'avevamo in casa e che tra rinvii e gare ammezzate non ce n'eravamo accorti; per il Castelnuovo Garfagnana ora nascondersi è impossibile, il 4-1 sull'Atletico Carrara arrivato mentre la capolista rallenta riduce a uno soltanto i punti di distacco. Per sbloccare l'incontro però ci vuole quasi mezz'ora: fin lì l'Atletico Carrara regge e tiene gli avversari lontani dalla propria area. Poi il solito filtrante di M. Ghiloni fa correre in profondità Magera che spezza a metà la difesa e chiude la ripartenza superando Pellissero. Trovato il vantaggio, il Castelnuovo gioca più sciolto e nel quarto d'ora che porta all'intervallo costruisce un paio d'occasioni per raddoppiare: attento Pellissero prima su Magera, di nuovo pericolosissimo in velocità, e poi su Telloli. In qualche modo aggrappato alla partita, al quarto d'ora della ripresa l'Atletico Carrara impatta: Berlingacci si fa sorprendere dalla punizione di Bascherini che dalla distanza riesce a fargli rimbalzare il pallone proprio due passi avanti; 1-1 e Castelnuovo costretto a ricostruire daccapo il successo. Ma per farlo gli sono sufficienti 5': Telloli scioglie in porta una mischia aggrovigliatasi sotto la porta ospite. Di nuovo avanti, ora il Castelnuovo non rischia niente e nel finale allunga: Telloli si prende la doppietta con un tiro a giro da fuori area; poi Martelli, subentrato a Magera, capitalizza il filtrante geniale di Bucsa col pallonetto del 4-1. E per il Castelnuovo l'investitura è ufficiale.