• Juniores RegionaliC
  • 18/04/2022 16.00.00
  • San Filippo
  • 3 - 0 18/04/2022 16.00.00
  • Massese
    Palumbo
    Berruti
    Lencioni

Commento


RETI: Palumbo, Berruti, Lencioni
SAN FILIPPO: Fredianelli, Casali, Rosati, Pessotto, Lazzarini, Pellegrini, Da Prat, Lencioni, Malfatti, Berruti, Palumbo. A disp.: Bucci, G. Mangiò, L. Mangiò, Mathieu, Palla, Niccoletti, Lopresto. All.: Petroni.
MASSESE: Mariotti, Agnesini, Borghini, Bertacchini, Barattini, Pangallo, Alberti, Ciancianaini, Leone, Calanda, Bianchi. All.: Franchini.


ARBITRO: Axinte di Lucca


RETI: Nencioni, Berruti, Palumbo.


Può valere una buona fetta di salvezza: il San Filippo batte 3-0 la Massese presentatasi con una formazione rimaneggiatissima e conquista tre punti pesanti. L'1-0 arriva direttamente su calcio di punizione: Nencioni si sistema il pallone, prende la mira e con un tiro da fuori area scavalca la barriera superando anche il portiere. La Massese prova a resistere ma alla fine si trova in difficoltà negli episodi e alla seconda disattenzione viene colpita nuovamente. Berruti viene servito al limite dell'area, stoppa in grande stile, e di sinistro si coordina indirizzando la conclusione all'incrocio; tiro imprendibile per il portiere e 2-0 per i padroni di casa. Si va alla ripresa nella quale solo il San Filippo ha la possibilità di effettuare dei cambi. Nelle fila della Massese la stanchezza si fa sentire, e dunque intorno all'ora di gioco arriva anche il terzo gol: servito sulla destra, Palumbo prende palla, vola via sulla fascia, arriva sul fondo, punta l'avversario e poi in diagonale sferra un destro incredibile all'angolo. Il terzo gol chiude ogni possibilità per la Massese di rientrare in pista.
Calciatoripiù: Palumbo, Lazzarini
(San Filippo).