• Juniores RegionaliD
  • 27/11/2021 15.00.00
  • Valdinievole Montecatini
  • 1 - 2 27/11/2021 15.00.00
  • Pescia Calcio
    Mehmedaj
    Ferraro
    Salvestrini

Commento


VALDINIEVOLE MONTECATINI: Igliori, Sembranti, Necciai, Leveque, Sodini, Fanti, Salani, Turelli, Perlongo, Meucci, Spina. A disp.: Santi, Benvenuti D., Brunelleschi, De Santis, Giannini, Malucchi, Mehmedaj, Ortu, Pavan. All.: Lucherini Daniele
PESCIA CALCIO: Guidotti, D Amaddio, Martini, Salvatori, Doretti, Del Magro, Miggiano, Salvestrini, D Acunti, Ferraro. A disp.: Rosellini, Ceccotti, Pergola, Oliva, Soldani, Basilico, . All.: Martini Gabriele
RETI: Mehmedaj, Ferraro, Salvestrini
VALD.MONTECATINI: Igliori, Sembranti, Necciai, Leveque, Sodini, Fanti, Salani, Turelli, Perlongo, Meucci, Spina. A disp.: Santi, D. Benvenuti, Brunelleschi, De Santis, Giannini, Malucchi, Mehmedaj, Ortu, Pavan. All.: Daniele Lucherini.
PESCIA: Guidotti, D'Amaddio, A. Martini, L. Miggiano, Salvatori, Doretti, Del Magro, A. Miggiano, Salvestrini, D'Acunti, Ferraro. A disp.: Rosellini, Ceccotti, Pergola, Oliva, Soldani, Basilico. All.: Gabriele Martini.


ARBITRO: Nencioli di Prato


RETI: Ferraro, Salvestrini, Mehmedaj.


La buona notizia è che, attesa, è arrivata senza fare troppo danno; la cattiva è che ora la classifica si è compattata e il numero delle rivali moltiplicato. La seconda sconfitta stagionale non costa la testa al Montecatini, benedizione al Viaccia che ha fermato il San Miniato Basso, ora però insidiato anche da Ponsacco e Coiano Santa Lucia. Sorride invece il Pescia che smuove una classifica collosa con una grande prestazione e un successo maturato nel primo tempo. Alla prima vera azione infatti l'incontro si sblocca: Ferraro calamita un rimpallo in area e apre l'interno alle spalle di Igliori. La reazione dei Montecatini passa da un pallonetto di Spina da fuori, pallone a lato, e dalla percussione di Sembranti che non trova il palo più lontano. E poi un pallone perso a centrocampo e ben recuperato da A. Miggiano vale lo 0-2 ospite: l'imbucata rapida manda in porta Salvestrini letale nel tiro in corsa. La ripresa serve a Lucherini per ritoccare le schiere: le mosse sembrano efficaci già da subito, perché Mehmedaj accompagna a centro area la percussione di Sani e chiude in porta il servizio rasoterra. Ma poi non succede più niente, perché il Pescia contiene la pressione avversaria senza troppo soffrire e sfiora nel finale l'1-3 con Salvestrini (attento Igliori). Il Montecatini cade, lassù di scontato è rimasto poco.

Calciatoripiù:
Mehmedaj
(Vald.Montecatini), Doretti, Del Magro (Pescia).