RETI: Llana
I.MONSUMMANO: Ciottoli, Di Grazia, Nelli, Balestrucci, Bachechi, Baroni, Izouhar, Palandri, Scannerini, Barone, Russo. A disp.: Papini, Barri, Stobbia, Grazzini. All.: Paolo D'Agostino.
COIANO S.LUCIA: Mardale, Gori, Brafa, Vannucchi, Oliverio, Castrucci, Pecoraro, Bertini, Mauro, Mocali, Impellizzeri. A disp.: Bruscagli, Porro, Avallone, Florulli, Llana, Marchettini. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Nesi di Pistoia
RETE: 80' Llana.
Decide Llana a 10' dalla fine, il Coiano Santa Lucia si stacca definitivamente dal Monsummano; ma più che per la classifica la vittoria era ambita per poterla dedicare a Ciolini, infortunatosi contro il Mezzana e costretto a restare lontano da campo e spogliatoio per un bel po'. L'assenza di pressioni consente alle due squadre di dar vita a una gara dal tasso tecnico elevato, aperta dalla punizione di Scannerini che da una ventina di metri colpisce la traversa. Gli replicano Mocali e Impellizzeri cui Ciottoli risponde attento; poi finito a terra nell'area avversaria Castrucci chiede un rigore che Nesi mostra di non voler concedere. L'arbitro è protagonista di un'altra decisione stavolta pacifica: peccato quasi mortale per la giocata che vanifica, è però corretto non convalidare la rete di Mauro in rovesciata. Giocata sempre su ritmi alti, la ripresa riserva per i 10' finali i piatti migliori: li porta in tavola la rete di Llana, servito solissimo a centro area dalla fuga di Mocali partito in posizione sospetta. Il Monsummano si lancia all'attacco e a ridosso del recupero chiede il rigore per un intervento deciso su Barone; ma come nel primo tempo a maglie invertite Nesi sorvola, il Coiano infila l'undicesima vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Nelli, Barone (Monsummano), Mauro, Vannucchi, Llana (Coiano S. Lucia).