• Under 18A
  • 12/12/2021 17.30.00
  • Genoa
  • 2 - 1 12/12/2021 17.30.00
  • Empoli
    Manfredonia
    Rimondo
    Baggiani S.

Commento


RETI: Manfredonia, Rimondo, Baggiani S.
GENOA: Ascioti, Moscatelli, Corelli, Calvani, Petrella, Bolcano, Toniato, Manfredonia, Steponavicius, Mosole, Rimondo. A disp.: Sattanino, Nesci, Cellamare, Scala, Catterina, Bornosuzov, Hysa, Mele, Costa. All.: Gennaro Ruotolo.
EMPOLI: Filippis, Barsi, Innocenti, Disegni, Dragoner, Guarino, Baggiani, Sabbatasso, Ekong, Regoli, Fini. A disp.: Marrique, Sartini, Giubboni, Martucci, Pieracci, Kegni, Magazzù, Menga, Falsini. All.: Luca Fiasconi.


ARBITRO: Moro di Novi Ligure.


RETI: 56' Manfredonia, 61' Baggiani, 77' Rimondo.


Scivolone per l'Empoli, che cade di misura al centro sportivo Begato di Genova: la spunta di misura il Grifone di Gennaro Ruotolo, che si impone con un due a uno però pesante in chiave classifica. I tre punti consentono infatti ai rossoblù liguri di tenere a distanza gli azzurri nella corsa per le posizioni che contano e che conducono alla post-season. Grande battaglia in campo per tutti i primi 45', che si concludono a reti inviolate. Succede tutto nella ripresa, e il botta e risposta fra le due squadre sembra far capire che l'equilibrio resisterà fino alla fine: al 56' Manfredonia porta avanti i locali, dopo 5' Baggiani impatta il risultato. E' però l'acuto vincente di Rimondo al 77' a regalare i tre punti ai locali. prossimo impegno - per la tredicesima di andata - per l'Empoli contro un'altra formazione ligure, la Sampdoria.