RETI: Bianchi, Pacini
ATL.CASTELLO: Aiazzi, Nocenzi, Celima, Giorgetti, Picchioni, Focardi, Ferri, Bianchi, De Tellis, Santolini, Fantechi. A disp.: Alfaioli, Bacherini, Cloetta, Orsini, Bruni, Erodiani, Boanini, Giovannini.
COMEANA BIS.: Borgioli, Sparagi, Distaso, Biscioni, Cappellini, Di Fruscia, Leoni, Lotti, Pacini, Ippolito. A disp.: Bertini, Marzani, Niccoli, Margherita, Righi, Scanavini, Coppolaro. All.: Francesco Sammarco.
ARBITRO: Bianchi di Carrara.
RETI: 65' Bianchi, 74' Pacini.
Giornata di sole che si alterna a nuvole con ottima temperatura per giocare, arbitra l'incontro il signor Bianchi Alessandro di Carrara. Per la capolista è la prima partita che gioca dopo il blocco, visto che nel turno precedente era di riposo, quindi la curiosità è ancora maggiore di vederla all'opera. Inizio con le squadre che si studiano ma al 13' c'è il primo acuto della squadra ospite che con Ciolini colpisce un palo su punizione a portiere battuto. Al 24' ammonito Focardi del Castello per fallo su Ippolito. Al 29' punizione di Ferri di poco alta sulla traversa. Al 29' azione di rimessa del Castello con De Tellis che trova Fantechi che tira di poco a lato. Eccoci ad uno dei momenti più belli della partita: dal 30' minuto in poi le squadre sembrano morse da una tarantola. Al 31' Pacini in mischia para Aiazzi poi al 33' esce capitan Focardi per infortunio ed entra Cloetta. Al 39' punizione di Ferri e grande parata di Borgioli. Al 40' Pacini si trova a tu per tu con il portiere del Castello che para. Al 41' De Tellis ha una ghiotta occasione ma tira debolmente dall'altezza del disco del rigore e Borgioli para. Davvero belli tutti questi capovolgimenti di fronte e ancora al 42' direttamente da corner Ferri colpisce il palo interno nel sette opposto alla parte di tiro. Finisce un primo tempo che sul finale ha fatto divertire il pubblico presente. Comincia la ripresa ed al 46' Giorgetti liscia una palla davanti al portiere. Anche Pacini al 52' su errore di Cloetta si trova davanti solo al portiere ma gli tira addosso ed il portiere para. Al 64' due sostituzioni per parte: entra Margherita esce Leoni per il Comeana, entra Bartoli per Ferri del Castello. Al 65' tiro da almeno trenta metri di Bianchi con una palla che si alza davanti al portiere in tuffo e lo scavalca per l'1-0. Gol che porta in vantaggio i primi in classifica. Al 73' Borgioli si rifà su un corner parando un tiro ravvicinato. Il Comeana non si da per vinto ed al 74' su azione corale la palla arriva a Pacini che da fuori area trova un diagonale che trafigge Aiazzi in uscita. All'82' l'arbitro concede un calcio di rigore alla squadra di casa ma De Tellis sbaglia la trasformazione. Poi solo una sostituzione per il Comeana, entra Marzani per Cappellini, e la partita arriva alla fine sul risultato di parità. Bella prova della formazione di mister Sammarco che strappa un pareggio sul campo della prima della classe mostrandosi propositiva.