• Prima CategoriaE
  • 27/03/2022 15.30.00
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 0 27/03/2022 15.30.00
  • Fulgor Castelfranco
    Castellucci
    Talladira

Commento


RETI: Castellucci, Talladira
OLMOPONTE: Mattani, Fiore, Pajo, Galli, Lucci, Gallorini, Buoncompagni, Caneschi, Castellucci, Gori, Marraghini. All.: Davide Nofri.
F.CASTELFRANCO: Piccardi, Dell'Aversano, Nuzzi, Roghi, Camiciotti, Scarpellini, Innocenti, Giannerini, Aliu, Kostner, Fabbrini. All.: Cherici.


ARBITRO: Ciolli di Siena.


RETI: 2' Castellucci, 95' Talladira.


L'Olmoponte di mister Nofri conquista con pieno merito i tre punti e consolida la sua posizione di centro-classifica, battendo con un risultato netto, anche se arrotondato all'over-time, contro una formazione ormai in disarmo, fanalino di coda in solitudine. Partenza rapida dei padroni di casa che vanno subito in vantaggio, al 2', su azione manovrata in velocità che disorienta gli avversari, che con il terminale Castellucci, mette alle spalle di Piccardi il pallone che toglie ai Castellani la voglia di continuare; in effetti si contano sulle dita le azioni sulla meta' campo degli avversari, anzi, sono proprio gli Aretini a portarsi vicini al raddoppio che arriva solo all'over- time per merito di Talladira, subentrato nel secondo tempo; gli ospiti cercano una timida reazione con Giannerini che manda alto sulla traversa; poi cala la nebbia ed è bravo Piccardi al 12'' su tiro al volo di Caneschi, ed al 30' sul recupero di Lucci per Castellucci che fallisce altra facile occasione; al 52' è Buoncompagni che taglia tutto il campo e smarca Gori che sfiora il montante; al 70' Castellucci dali limite ed al 75' Marraghini che da palla inattiva lambisce il montante, sono le azioni di rilievo nell'arco dei tempi regolamentari; al 95' è bravo Talladira ad anticipare l'intervento del difensori e battere in uscita Piccardi.
Calciatoripiù
: nell'Olmopone segnaliamo Buoncompagni, Fiore, Gallorini; nella Fulgor Piccardi, Giannerini.