RETI: Barbieri
MONZONE: Vegnuti, Biagini, Marchiò, Attuoni, Ciuffani, Arcangeli A. (10' Iannuzzi, 29' Bonini, 80' Masetti), Galloni, Mastorci, Ginocchi, Marchionna, Terenzi (71' Gianardi). All.: Masetti
ATL.CARRARA DEI MARMI: Grassi, Ricciardi (78' Latif), Biselli A. (46' Magazzu), Antoniotti (56' Biselli G.), Barsotti, Barbieri S., Barbieri E., Pezzanera, Martinucci, Peigotto, Venturini. A disp.: Menconi, Petacchi, Bartoli, Orlandfi. All.: Dati.
ARBITRO: D'Elia di Lucca.
RETE: 95' Barbieri E.
Il Monzone perde ancora in casa e lo fa in malo modo. Sicuramente D'Elia ci mette il suo zampino quando a tempo scaduto concede un corner invertendo il giocatore che aveva toccato per ultimo. Barbieri E. trova l'angolo di testa e D'Elia fischia la fine di una partita che il Monzone aveva dominato nel primo tempo , sfiorando più volte il gol. Nella ripresa, causa anche i 4 infortuni che costringono a scendere in campo anche l'allenatore, è costretto a giocare di rimessa, ma senza correre pericoli, e manca una clamorosa occasione al novantesimo, su assist di Ginocchi. Poi il gol e la grande contestazione del pubblico ad un supponente direttore di gara, che, invece di rientrare nello spogliatoio, prendeva appunti .