RETI: Montaina, Spezzano, Sardi
COIANO SANTA LUCIA: Antonelli, Vannucci, Avallone, Vannucchi, Maffei, Calamai, Fasciglione, Cardinale, Spezzano, Capussela, Montaina. A disp.: Bruscagli, Leporatti, Di Carlo, Colli, Quaranta, Baldini, Ramalli, Boscolo, Piras. All.: Gabriele Zottoli.
ATLETICO SPEDALINO: Salvi, Marini, Kambaye, Diallo, Porciani, Rroku, Casini, Paperetti, Burchietti, Gelli, Sardi. A disp.: Gualchierotti, Guerrini, Lombardi, Bigagli, Campione, Petrucci, Tarocchi, Alunno Biagiotti, Marchiseppe. All.: Giacomo Marchiseppe.
RETI: 20' Sardi, 50' Spezzano, 70' Montaina.
Il Coiano Santa Lucia passa di misura in casa contro l'Atletico Spedalino e si tiene stretto il secondo posto. I padroni di casa riescono nel secondo tempo a ribaltare la situazione di svantaggio iniziale. Gli ospiti infatti mettono la freccia al 20' grazie al gol di Sardi, e mantengono il vantaggio fino alla fine della prima frazione. All'alba del secondo tempo però, ecco il gol del pari di Spezzano, che suona la carica per i suoi. L'equilibrio si rompe a venti dalla fine, quando la formazione di mister Zottoli guadagna un calcio di rigore, trasformato da Montaina. Si chiude così sul 2-1. Vittoria importante per mantenere la seconda posizione per il Coiano, mentre questa sconfitta non deve affatto scoraggiare l'Atletico Spedalino, che ha condotto fin qui un campionato più che buono.