RETI: Salvadori, Palmieri
ROSIGNANO 6 ROSE: Marconcini, ferretti, Brunetti, Bell'Omo, Diouf, Frediani, Ercole, Dodoli, Pellegrini, Salvadori, Cappellini. A disp.: Bolognesi, Giusti, Raglianti, Rabellino, Ceccanti, Lippi. All.: Cardinali V.
PUNTA ALA: Dori, Malossi, Fiacchi, Giacalone, Bovenzi, Lucarelli, Buschini, Liggeri, Arzillo, Romualdi, Palmieri. A disp.: Seravalle, Maccarucci, Marindi, Cambri, Cozzolino. All.: Benetello.
RETI: 44' Salvadori, 63' Palmieri.
Pareggio per 1-1 sul campo del Rosignano 6 Rose, contro un Punta Ala arcigno e cinico. Per quasi tutta la partita infatti sono i padroni di casa a tessere le trame del gioco, ma non riescono a creare dentro l'area avversaria tanto quanto fuori. Il vantaggio comunque è della formazione di mister Cardinali, con Salvadori che è svelto ad avventarsi per primo su una ribattuta agli sgoccioli del primo tempo. Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti su punizione diretta, grazie a un capolavoro di Palmieri. Si conclude così con un pareggio che non serve a nessuno, ma non fa nemmeno particolarmente male.