RETI: Gabotti, Galloni, Sistimini, Sistimini
MONTIANO: Ginanneschi, Goanta, La Spina (51' Minucci), Paladini (51' Manzella), Gallo (54' Demerji), Addis (75' Albertini), Bigliazzi, Cardelli, Baldini (51' D'Orso), Gabotti, Galloni. A disp.: Benocci, Maiorano. All.: Corti.
CASTELL'AZZARA: Cappelletti, Conti, Crosta, Baldelli, Magini N., Papini, Sistimini, Doganieri, Lucente (61' Biondi), Ubaldi (92' Diacanti), Iliano. A disp.: Magini S., Cadei, Sargentoni, El Habti, Vagnoli. All.: Fortunati.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETI: 14' Sistimini, 25' Galloni, 49' autorete Paladini, 56' Gabotti.
Finisce in parità il big match del girone tra Montiano e Castell'Azzarra con il Campagnatico che, primo in classifica e vincente, esulta e se ne va. Tensione alle stelle per una sfida che alla viglia viene presentata come decisiva per capire quale di queste due squadre possa ambire alla promozione diretta in Prima. Si parte e dopo una prima fase di studio sono gli ospiti ad assumere l'iniziativa. La porta di Ginanneschi viene sollecitata da Illiano e Ubaldi, in avvio, ma al 14' è Sistimini a trovare il varco giusto per realizzare lo 0-1. Calma e gesso si sarebbe detto un tempo. E così con grandissima tranquillità la formazione di casa inizia a tessere le proprie manovre, tanto che al 25' Galloni mette in rete il pallone dell'1-1. Non c'è tregua e l'autorete di Paladini a cavallo tra i due tempi rimette con il muso in avanti gli ospiti. Mentre la prima della classe assiste speranzosa nel pareggio, il Montiano ricarica le pile e dopo l'intervallo torna a spingere. L'11' è il minuto chiave che porta Gabotti a segnare il gol che fissa il risultato sul 2-2. Manca un'eternità ma da questo momento in poi nessuna delle due squadre vuole più rischiare e si arriva al triplice fischio di chiusura sul 2-2.